Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (120/137) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 27 Febbraio, 2012, 18:46:39 pm ---Diciamo che le coincidenze sono troppe ...

--- Termina citazione ---

onestamente dire che l'Inter sia in caduta libera perchè a gennaio (il 31 poi, non l'1) è stato ceduto un onesto mediano che mai ha fatto davvero la differenza (non parliamo di Gerrard dei bei tempi) mi sembra un tantino pretestuoso... :boh:

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 27 Febbraio, 2012, 18:52:06 pm ---onestamente dire che l'Inter sia in caduta libera perchè a gennaio (il 31 poi, non l'1) è stato ceduto un onesto mediano che mai ha fatto davvero la differenza (non parliamo di Gerrard dei bei tempi) mi sembra un tantino pretestuoso... :boh:

Beh è successo anche a Napoli con Pazienza no ? Eppure stiamo parlando di Pazienza.
Per me i problemi dell'Inter non sono relativi ai singoli, al momento, però può darsi che Thiago Motta desse equilibrio (anzi, quasi sicuramente).
Del resto l'Inter in mezzo al campo non è messa benissimo.

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 27 Febbraio, 2012, 19:03:40 pm ---Beh è successo anche a Napoli con Pazienza no ? Eppure stiamo parlando di Pazienza.
Per me i problemi dell'Inter non sono relativi ai singoli, al momento, però può darsi che Thiago Motta desse equilibrio (anzi, quasi sicuramente.)
Del resto l'Inter in mezzo al campo non è messa benissimo.

Pè ma l'Inter ha fatto schifo anche con Thiago Motta in campo. Inler era sicuramente un problema ma oggigiorno (e forse pure allora) sappiamo (e sapevamo) che non era solo lui il difetto ma una malattia congenita tattico-fisica-psicologica (squadra messa male in campo con Hamsik troppo alto-gambe pesanti-risultati che non arrivavano).
Onestamente io non penso che una squadra possa dipendere unicamente da un giocatore a meno che non si chiami Maradona (o oggigiorno Iniesta/Xavi). Qui parliamo di un onesto mediano che ha fatto un'ottima carriera facendo sempre il suo in mezzo al campo, ma non è assolutamente l'ago della bilancia.
I problemi dei nerazzurri sono la vecchiaia della rosa (ed in particolare del reparto arretrato), la mancanza di voglia di spendere i soldi e la dittatura dei senatori nello spogliatoio...

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 27 Febbraio, 2012, 19:09:47 pm ---Pè ma l'Inter ha fatto schifo anche con Thiago Motta in campo. Inler era sicuramente un problema ma oggigiorno (e forse pure allora) sappiamo (e sapevamo) che non era solo lui il difetto ma una malattia congenita tattico-fisica-psicologica (squadra messa male in campo con Hamsik troppo alto-gambe pesanti-risultati che non arrivavano).
Onestamente io non penso che una squadra possa dipendere unicamente da un giocatore a meno che non si chiami Maradona (o oggigiorno Iniesta/Xavi). Qui parliamo di un onesto mediano che ha fatto un'ottima carriera facendo sempre il suo in mezzo al campo, ma non è assolutamente l'ago della bilancia.
I problemi dei nerazzurri sono la vecchiaia della rosa (ed in particolare del reparto arretrato), la mancanza di voglia di spendere i soldi e la dittatura dei senatori nello spogliatoio...

Secondo me Motta aiutava l'Inter a non subire gol e a non perdere, sempre per i discorsi di equilibri di squadra che poi sono fondamentali.
Storto o morto il gol lo faceva tanto gli attaccanti là davanti sono bravi. Ranieri ha sempre fatto questo.
Ora è coinciso il problema difensivo con la sterilità degli attaccanti e i risultati sono questi. L'Inter giocava così anche due mesi fa solo che vincevano 1-0 mentre adesso 1-0 ci perdono ...

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 27 Febbraio, 2012, 19:18:00 pm ---Secondo me Motta aiutava l'Inter a non subire gol e a non perdere, sempre per i discorsi di equilibri di squadra che poi sono fondamentali.
Storto o morto il gol lo faceva tanto gli attaccanti là davanti sono bravi. Ranieri ha sempre fatto questo.
Ora è coinciso il problema difensivo con la sterilità degli attaccanti e i risultati sono questi. L'Inter giocava così anche due mesi fa solo che vincevano 1-0 mentre adesso 1-0 ci perdono ...

Sì ma ripeto, motta non gioca più da 27 giorni con l'Inter fino al 31/01 stava qua e prendeva le palle insieme agli altri compagni...

l'Inter vinceva 0-1 con una buona dose di fortuna, qualche aiutino arbitrale e tanta testa dopo lo scossone del cambio allenatore. Logicamente non puoi continuare a fare questo per sempre, non puoi avere sempre questa condizione psicologica e dopo un po' torni al tuo valore reale che è quello di una squadra ultratrentenne, messa male in campo e ipersfruttata...Motta in un ragionamento sui problemi dell'Inter di quest'anno può influire al massimo un 5% a mio avviso, dire che conta di più significa sopravvalutare il reale valore del giocatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa