Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (118/137) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: SpamMattia - 27 Febbraio, 2012, 16:23:53 pm ---vabbè noerino IMO sta avendo pure la stagione della vita. montolivo nella fiorentina è uno che spicca, uno che farebbe comodo a molte squadre italiane e non capisco perchè l'inter non l'abbia preso. forse delle grandi solo la rube non ha bisogno di uno come lui

--- Termina citazione ---

A me Nocerino è sempre piaciuto, per le sue caratteristiche è un ottimo giocatore..poi vabè, si sta mettendo in mostra con i goal mo quindi è sotto i riflettori.

Montolivo è stato prenotato dal Milan da tempo...secondo lo stile Galliani- Nano  :asd:

Joker:
Montolivo è un altro che si fa la doccia con la mutanda (cit.)

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Febbraio, 2012, 20:35:48 pm ---Ancora co sto Thiago Motta?  :suicidio:

Bonucci  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , menomale che ha la scusante che è giovane và..perchè vedere lui e non un Aronica è scandaloso. Poi addirittura Ogbonna  :maronn:

Menomale che non ha convocato Balotelli, l'ha capito anche lui che non lo merita attualmente.

io credo che non ci sia in italia un attaccante completo come balotelli....e che se questo gli europei  non se li va a fare ( con la gente che teniamo) è scandaloso

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Febbraio, 2012, 17:07:33 pm ---io credo che non ci sia in italia un attaccante completo come balotelli....e che se questo gli europei  non se li va a fare ( con la gente che teniamo) è scandaloso

vabbe' ma lo chiamera' sicuramente..se no prandelli è da rinchiudere

Joker:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Febbraio, 2012, 17:07:33 pm ---io credo che non ci sia in italia un attaccante completo come balotelli....e che se questo gli europei  non se li va a fare ( con la gente che teniamo) è scandaloso

Che poi vorrei capire chi gli piace.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa