Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (114/137) > >>

Guallera V.2:
E dalle cu stu 4-3-3  :nono: :doh:. Guagliù l'Italia non gioca col tridente, come ve lo devo dire...Prandelli sta giocando con il 4-3-1-2, con un trequartista "fittizio" che mo si porta, come Aquilani o addirittura Montolivo. Ma quando mai ha giocato con quel tridente Cassano-Balotelli-Rossi....fate i seri.

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Febbraio, 2012, 00:38:10 am ---E dalle cu stu 4-3-3  :nono: :doh:. Guagliù l'Italia non gioca col tridente, come ve lo devo dire...Prandelli sta giocando con il 4-3-1-2, con un trequartista "fittizio" che mo si porta, come Aquilani o addirittura Montolivo. Ma quando mai ha giocato con quel tridente Cassano-Balotelli-Rossi....fate i seri.

--- Termina citazione ---

ma infatti è la mia nazionale, so benissimo che prandelli gioca con un rombo in cui a turno un centrocampista va a ricoprire il vertice alto... :asd:

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Febbraio, 2012, 20:35:48 pm ---Ancora co sto Thiago Motta?  :suicidio:

Bonucci  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , menomale che ha la scusante che è giovane và..perchè vedere lui e non un Aronica è scandaloso. Poi addirittura Ogbonna  :maronn:

Menomale che non ha convocato Balotelli, l'ha capito anche lui che non lo merita attualmente.

Dai, Motta ci sta. Chi sono le alternative? Montolivo è scandaloso. Motta è lento, ma detta bene i tempi e ha cazzimma.
Bonucci è assurdo.
Vi dico io chi metterei per l'Europeo:

BUFFON, DE SANCTIS, SIRIGU
MAGGIO, ABATE, ARONICA, BARZAGLI, ASTORI, BOCCHETTI, CHIELLINI, CRISCITO
NOCERINO, MOTTA, PIRLO, MARCHISIO, DE ROSSI, ?
BALOTELLI, ROSSI, MATRI, BORINI, DI NATALE, GIOVINCO
Montolivo per principio non lo convoco (Pippaccia assurda), ma non riesco a trovare un altro centrocampista decente. Cmq gli altri 5 sono validi. In difesa fuori Bonucci e Ranocchia, scandalosi quest'anno. Paradossalmente la difesa sarà il nostro punto debole!
Se convoca 7-8 gobbacci schifosi mi rifiuto di tifare azzurri.

domyssj:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Febbraio, 2012, 00:38:10 am ---E dalle cu stu 4-3-3  :nono: :doh:. Guagliù l'Italia non gioca col tridente, come ve lo devo dire...Prandelli sta giocando con il 4-3-1-2, con un trequartista "fittizio" che mo si porta, come Aquilani o addirittura Montolivo. Ma quando mai ha giocato con quel tridente Cassano-Balotelli-Rossi....fate i seri.

vabbè uno ci spera dato che gli attaccanti gia non so niente di chè.

Se Rossi rimane morto come Cassano e Balotelli è schifato, gia immagino che non acchieremo nulla con l'aquilani dietro giovinco-matri/pazzini...

cmq per me De Rossi è imprescindibile. L'unico vero fuoriclasse insieme Pirlo e Buffon, della nazionale.

Starfred:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 27 Febbraio, 2012, 00:45:21 am --- Dai, Motta ci sta. Chi sono le alternative? Montolivo è scandaloso. Motta è lento, ma detta bene i tempi e ha cazzimma.
Bonucci è assurdo.
Vi dico io chi metterei per l'Europeo:

BUFFON, DE SANCTIS, SIRIGU
MAGGIO, ABATE, ARONICA, BARZAGLI, ASTORI, BOCCHETTI, CHIELLINI, CRISCITO
NOCERINO, MOTTA, PIRLO, MARCHISIO, DE ROSSI, ?
BALOTELLI, ROSSI, MATRI, BORINI, DI NATALE, GIOVINCO
Montolivo per principio non lo convoco (Pippaccia assurda), ma non riesco a trovare un altro centrocampista decente. Cmq gli altri 5 sono validi. In difesa fuori Bonucci e Ranocchia, scandalosi quest'anno. Paradossalmente la difesa sarà il nostro punto debole!
Se convoca 7-8 gobbacci schifosi mi rifiuto di tifare azzurri.

Motta meglio di montolivo? :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa