Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (106/137) > >>

Uranio:
Giovinco aro o miett?
Per me alla fine la formazione titolare sarà questa:
                                                         Buffon
Maggio                      Chiellini                           Ranocchia                    Criscito

De Rossi                              Pirlo                             Marchisio

Montolivo

Balotelli                                        Pazzini

Starfred:

--- Citazione da: Uranio - 03 Dicembre, 2011, 16:20:13 pm ---Giovinco aro o miett?

--- Termina citazione ---

a casa a farsi il bidè :sisi:

lo chiamerei con Di Natale solo se davvero Cassano e Rossi fossero morti...e Montolivo dietro le punte è un giocatore regalato proprio, l'Italia non ha un trequartista puro

Uranio:

--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2011, 16:24:15 pm ---a casa a farsi il bidè :sisi:

lo chiamerei con Di Natale solo se davvero Cassano e Rossi fossero morti...e Montolivo dietro le punte è un giocatore regalato proprio, l'Italia non ha un trequartista puro

Lo so, ma dico che Prandelli per me giocherà  così.

Hwarang:

--- Citazione da: Uranio - 03 Dicembre, 2011, 16:20:13 pm ---Giovinco aro o miett?

--- Citazione da: Uranio - 03 Dicembre, 2011, 16:20:13 pm ---
                                                         Buffon
   Maggio                      Ranocchia                    Chiellini                 Criscito

Montolivo                   De Rossi                   Marchisio

Giovinco

Balotelli                                        Pazzini

Starfred:
ma solo a me giovinco sembra il nuovo morfeo? :boh:

comunque penso proprio che giocherà con 4 centrali di centrocampo disposti a rombo...io resto dell'avviso che vorrei Balotelli e Rossi dietro Pazzini :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa