Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (100/137) > >>

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Dicembre, 2011, 11:02:19 am ---io penso che l'europeo sia una cosa tra tedeschi e olandesi  :sbav:

--- Termina citazione ---
io penso che l'italia fara' bene.. :boh:

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Dicembre, 2011, 00:38:25 am ---Io la Croazia però non la sottovaluterei...hanno il potenziale pure per vincere il torneo, almeno sulla carta. Vedendo le edizioni passate poi...
Tra l'altro  da ciò che ricordo, l'abbiamo sempre sofferta molto.

Ed hanno un grande allenatore secondo me ...

Jena Plissken:
Girone abbastanza di merda, ma se non ci saranno arbitraggi pro spagna come al mondiale e rimane baffone del bosque allora le possibilità di passare saranno buone, piuttosto è l'Irlanda di Trapattoni che bisogna temere.

rafel:
Non temo la spagna per la legge dei grandi numeri fara un europeo di merda.

Da osservare pure che sicurametne ci saranno da minimo 2 a 4 classici dove si possono schifare ancora di piu giocatori della real merda e quelli del barcellona

Starfred:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Dicembre, 2011, 12:01:43 pm ---Girone abbastanza di merda, ma se non ci saranno arbitraggi pro spagna come al mondiale e rimane baffone del bosque allora le possibilità di passare saranno buone, piuttosto è l'Irlanda di Trapattoni che bisogna temere.

guarda che del bosque è un grande allenatore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa