Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
Hwarang:
Io la Croazia però non la sottovaluterei...hanno il potenziale pure per vincere il torneo, almeno sulla carta. Vedendo le edizioni passate poi...
Tra l'altro da ciò che ricordo, l'abbiamo sempre sofferta molto.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Dicembre, 2011, 00:38:25 am ---Io la Croazia però non la sottovaluterei...hanno il potenziale pure per vincere il torneo, almeno sulla carta. Vedendo le edizioni passate poi...
--- Termina citazione ---
oddio...mi sa che l'hai sopravvalutata un attimino :asd:
Moebius:
secondo me rivince la grecia
:look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Dicembre, 2011, 00:38:25 am ---Io la Croazia però non la sottovaluterei...hanno il potenziale pure per vincere il torneo, almeno sulla carta. Vedendo le edizioni passate poi...
questi sono gli stessi che hanno perso la gara decisiva del girone con la GRECIA, arrivando secondi in un raggruppamento che a confronto il gruppo A dell'Europeo è il girone della morte :asd:
Hwarang:
--- Citazione da: fabiopee - 03 Dicembre, 2011, 00:40:22 am ---oddio...mi sa che l'hai sopravvalutata un attimino :asd:
E' una squadra che ha valori tecnici molto alti, e non ha niente da perdere.
Per me è una squadra forte...
--- Citazione da: blackpower - 03 Dicembre, 2011, 02:00:38 am ---questi sono gli stessi che hanno perso la gara decisiva del girone con la GRECIA, arrivando secondi in un raggruppamento che a confronto il gruppo A dell'Europeo è il girone della morte :asd:
Per questo ho parlato di potenziale.
Poi cmq le qualificazioni sono una cosa, il torneo è un altro....se è per questo la Danimarca era in vacanza, fu ripescata ed andò a vincere l'Europeo (che è sempre un torneo strano..)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa