Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
Hwarang:
--- Citazione da: Alex88 - 16 Novembre, 2011, 14:24:53 pm --- :asd: Ecco perchè dico che qui è difficile prendere i giovani, li si etichetta pacchi gia' prima di averli visti, la stessa cosa capitò quando ci accostarono Ki del Celtic e si parlava (o millantava) di Borja Valero... Ki, era il sudcoreano di merda, Valero quello da prendere, che per carita' è pure vero (che Valero sarebbe da prendere), ma da qui a farne una questione di provenienza (sia di nazionalita' che di campionato)... ma non erano 1 trilione di volte meglio loro, che Santana e Donadel? Fa che questi miglioravano, ti ritrovavi ottimi giocatori gia' in squadra.
Scusate l'ot..
--- Termina citazione ---
OT Ki del Celtic non è male..
Artem Dzyuba:
Sarà un grande europeo :sisi: :sisi: e l'Italia può fare bella figura :sisi:
bubba:
L'avversario da battere sarà ovviamente la Spagna... forse mi sbaglio, ma li vedo in flessione rispetto alla schiacciasassi dell'ultimo biennio.
Bisogna vedere come ci arrivano.
Nella mia testa la favorita n°1 è la Germania.
Poi bisogna vedere quanti progressi ha fatto l'Inghilterra di Capello.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: bubba - 16 Novembre, 2011, 16:54:33 pm ---L'avversario da battere sarà ovviamente la Spagna... forse mi sbaglio, ma li vedo in flessione rispetto alla schiacciasassi dell'ultimo biennio.
Bisogna vedere come ci arrivano.
Nella mia testa la favorita n°1 è la Germania.
Poi bisogna vedere quanti progressi ha fatto l'Inghilterra di Capello.
--- Termina citazione ---
considerando che in 4 anni di gestione capello i progressi sono stati ZERO, non vedo come la situazione possa cambiare in questi mesi
anche perchè alcuni giocatori chiave (terry, ferndinand, gerrard, lampard) hanno perso un passo
Hwarang:
Che poi alla fine nell'Europeo escono fuori spesso e volentieri sorprese...io cmq non sottovaluterei il Portogallo, che fa sempre ottimi campionati europei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa