Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (55/137) > >>

bubba:

--- Citazione da: Starfred - 07 Novembre, 2011, 00:52:42 am ---E' un bah di schifo verso Pepe, vero? :look:

no perchè contando che sono due amichevoli e che agli europei potrebbero mancare sia Rossi che Cassano io una variante tattica (leggi 4-3-3) la proverei :sisi:

--- Termina citazione ---

E' un bah, verso la mancata convocazione di Cerci.

Non l'ha chiamato dopo le settimane in cui sembrava Robben, figuriamoci ora che ha giocato 2 gare sottotono.

Moebius:

--- Citazione da: F&Marcello - 07 Novembre, 2011, 20:06:11 pm ---Tu fai la difesa dei village people e vecha nun capisc o pallon ?

azz,e mannass in campo vestut a poliziotto,pellerossa,caubòi e fravcatòr
 :asd:

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 07 Novembre, 2011, 20:06:11 pm ---Tu fai la difesa dei village people e vecha nun capisc o pallon ?

tu non capisci nu cazz e pallon.  Ingegnere di merdaaaa :chupa:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Starfred - 07 Novembre, 2011, 22:32:19 pm ---tu non capisci nu cazz e pallon.  Ingegnere di merdaaaa :chupa:

Io non so se ne capisci di pallone ... Ma sulla disco anni 80 si nu mostr o frat  WMCY :sbav:

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 07 Novembre, 2011, 22:39:15 pm ---Io non so se ne capisci di pallone ... Ma sulla disco anni 80 si nu mostr o frat  WMCY :sbav:

uai em si ei marcè in inglese non è wmcy ma ymca :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa