Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
Piskyno89:
che partita indegna. contro una squadra di serie C, ed è pure assai.
cmq detto questo. il nostro girone è proprio osceno. la slovenia ha perso in casa 2-1 con l'estonia e non può più raggiungerci. gli unici a questo punto è la serbia, ma abbiamo dalla nostra il 3-0 dell'andata. con un punto siamo qualificati.
hai capito all'estonia
sposto in calcio internazionale
Moebius:
--- Citazione da: papasouth - 02 Settembre, 2011, 22:43:07 pm ---ma a qualcuno ancora gliene fotte dell'Italia?
--- Termina citazione ---
io l'ho guardata in chiave juve
pirlo,chiellini... :sbav:
kowalski:
Non l'ho vista ma a prescindere, come cazzo si fa a vincere 1-0 con le Far Oer? Questi si meriterebbero proprio le sputazzate in faccia...
Piskyno89:
--- Citazione da: Moebius - 02 Settembre, 2011, 22:48:37 pm ---io l'ho guardata in chiave juve
pirlo,chiellini... :sbav:
--- Termina citazione ---
ma soprattutto io sottolineerei la prestazione di chiellini :sbav:
detto questo... osceno è stato anche aquilani quando è entrato. per non parlare del mitico balotelli. cassano poi lo schifo.
potremmo soprannominarla, la nazionale dei fuori rosa :asd:
Hwarang:
Ma il punto è che noi ci vogliamo mettere a fare il possesso palla...i tocchetti, tiki tiki...l'Italia tiene gli uomini per verticalizzare il gioco...Maggio quella fascia se l'è fatta 200 volte a vuoto, solo una volta gli hanno dato la palla sulla corsa, quando poi l'ha messa subito in mezzo per Pazzini...
Teniamo esterni di spinta buoni e centrocampisti che li possono lanciare e non li sfruttiamo...non facciamo cambi di gioco veloci...si gioca troppo per vie centrali e si vuole per forza arrivare col pallone in porta (solo Montolivo ogni tanto tentava il tiro)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa