Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
kolor:
ma finalmente con questa si chiude il girone per la qualificazione agli europei di merda 2012 dell'Italia del cazzo o mi sbaglio?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kolor - 11 Ottobre, 2011, 09:58:28 am ---ma finalmente con questa si chiude il girone per la qualificazione agli europei di merda 2012 dell'Italia del cazzo o mi sbaglio?
--- Termina citazione ---
yes
calvin:
--- Citazione da: kolor - 11 Ottobre, 2011, 09:58:28 am ---ma finalmente con questa si chiude il girone per la qualificazione agli europei di merda 2012 dell'Italia del cazzo o mi sbaglio?
La cosa positiva, so che c'entra poco, è che Slovacchia e Svizzera sono ad un passettino dall'eliminazione: estate tranquilla e meno riflettori per i nostri eroi :sisi:
nocerino:
--- Citazione da: kolor - 11 Ottobre, 2011, 09:58:28 am ---2012 dell'Italia del cazzo o mi sbaglio?
azz Kolor, te sì mis' 'a ffà 'a campagna elettorale pè 'a Santanche ?!??!
814ckp0w3r:
--- Citazione da: calvin - 11 Ottobre, 2011, 11:48:34 am ---La cosa positiva, so che c'entra poco, è che Slovacchia e Svizzera sono ad un passettino dall'eliminazione: estate tranquilla e meno riflettori per i nostri eroi :sisi:
veramente sono già eliminate :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa