Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
vechabla:
--- Citazione da: domyssj - 07 Ottobre, 2011, 22:03:46 pm ---ma se sta giocando solo lui :asd:
--- Termina citazione ---
ho espresso giudizi sulla prestazione??? :boh:
ho detto solo che non salta più l'uomo come una volta segno che,almeno per me,è in netta fase calante.
814ckp0w3r:
Papà vista l'ampia offerte di partite internazionali, ha messo a sky e vede per la terza volta l'intera partita inter-napoli :asd:
pappasouth:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Ottobre, 2011, 19:23:34 pm ---Bonucci ancora uno che fa la panchina ed ancora non ha messo mezzo piede in campo, ed è schifato da chiunque da quelle parti, è roba assolutamente peggiore di Legrottaglie con Lippi.
Poi vabbè ha fatto fuori un attaccante (infatti ero convinto che al posto di Gilardino, convocasse Matri o perfino Cerci) per inserire Cigarini... :pariamm:
ma che poi io non capisco che senso abbia non chiamare Campagnaro solo per motivi anagrafici... gli fai fare le qualificazioni, l'europeo che tutt o blocc sta a giugno e poi fai tranquillamente ripartire il ciclo per i mondiali senza di lui se è il caso... mah
comunque i tifosi serbi sono meravigliosi.
Genny Fenny:
--- Citazione da: papasouth - 07 Ottobre, 2011, 22:32:54 pm ---ma che poi io non capisco che senso abbia non chiamare Campagnaro solo per motivi anagrafici...
Ma qua' motivi anagrafici se probabilmente il miglior giocatore della nazionale va per i 32.
Ma voi a Campagnaro che ruolo gli fareste fare in una difesa a quattro? Fate i seri...
domyssj:
che partita di merda e sto rombo con 4 registi (chi più chi meno) e doppio nano avanti non ha alcun senso di esistere.
Va be che le nostro motivazione erano sotto 0, però maronn.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa