Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
vampyr8:
Heil
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: vampyr8 - 03 Ottobre, 2011, 22:24:37 pm ---
Heil
--- Termina citazione ---
:nonquoto: Hi :contract:
Genny Fenny:
--- Citazione da: kohna80 - 03 Ottobre, 2011, 18:39:49 pm ---Maggio deve convocarlo per forza
Se, comm a Pazzini. :pariamm:
Diciamo che Prandelli, per quanto vi sforziate di dimostrare il contrario, è uno che non ha preconcetti.
Bonucci e Cigarini sono due capate per la panchina, non mi pare ci siano né esclusi illustri né titolari senza merito. Campagnaro in questa nazionale non ha collocazione, Cannavaro evidentemente nun ce piace, e non credo che in Italia sarà annoverato tra i buchi della gestione Prandelli.
Convocazione di Cerci sacrosanta. Ma lo sarebbe pure quella dell'infortunato Abate, che è ciuccio ma gioca bene.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Kilroy - 04 Ottobre, 2011, 09:24:27 am ---Se, comm a Pazzini. :pariamm:
Diciamo che Prandelli, per quanto vi sforziate di dimostrare il contrario, è uno che non ha preconcetti.
Bonucci e Cigarini sono due capate per la panchina, non mi pare ci siano né esclusi illustri né titolari senza merito. Campagnaro in questa nazionale non ha collocazione, Cannavaro evidentemente nun ce piace, e non credo che in Italia sarà annoverato tra i buchi della gestione Prandelli.
Convocazione di Cerci sacrosanta. Ma lo sarebbe pure quella dell'infortunato Abate, che è ciuccio ma gioca bene.
Ma infatti Cerci non è stato convocato, fondamentalmente la cosa vergognosa è questa, e la convocazione di Cigarini più che altro è senza senso.
SalvyTheCrow:
Si sono stroppiati Pazzini, Criscito, Balzaretti, Balotelli e c'è Rossi in dubbio... per ora è stato chiamato Ogbonna a sostituire Criscito e bast, io convocherei Giovinco e Matri :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa