Staff > Calcio Napoli

Bariti Davide

<< < (7/32) > >>

Starfred:
pure Maggio giocava esterno destro nel Vicenza. :look:

CrossDiSavini:
Ieri mi sono visto gli ultimi 15 minuti di Torino Vicenza, ha messo più palloni pericolosi in area lui in quel poco tempo che Maggio in 2 anni. Ha fatto due ottimi cross.   :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 01 Febbraio, 2012, 15:57:30 pm ---Ieri mi sono visto gli ultimi 15 minuti di Torino Vicenza, ha messo più palloni pericolosi in area lui in quel poco tempo che Maggio in 2 anni. Ha fatto due ottimi cross.   :look:

--- Termina citazione ---
come può uno che si chiama CrossdiSavini pretendere credibilità su una simile affermazione? :look:

CrossDiSavini:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Febbraio, 2012, 16:35:47 pm ---come può uno che si chiama CrossdiSavini pretendere credibilità su una simile affermazione? :look:

Che c'entra, il mio nick è un omaggio all'ignoto..  :zzz:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 01 Febbraio, 2012, 15:57:30 pm ---Ieri mi sono visto gli ultimi 15 minuti di Torino Vicenza, ha messo più palloni pericolosi in area lui in quel poco tempo che Maggio in 2 anni. Ha fatto due ottimi cross.   :look:

non che ci voglia assai, a bonanim e Trotta lo mette proprio a figura di merda a Maggio sui cross  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa