Staff > Calcio Napoli

Bariti Davide

<< < (28/32) > >>

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 07 Ottobre, 2013, 17:01:33 pm ---anche io lo proverei di più..magari in coppa italia...mi capitò di vederlo qualche volta con l'avellino e il vicenza e sembra somigliare a candreva come tipo di giocatore (con le dovute proporzioni)

--- Termina citazione ---

credo che tra lui zapata e radosevic già li abbiamo visti più che i ciovani in mano a mazzarri...
ora manca uvini

DioBrando:

--- Citazione da: torello - 07 Ottobre, 2013, 20:59:09 pm ---credo che tra lui zapata e radosevic già li abbiamo visti più che i ciovani in mano a mazzarri...
ora manca uvini

per ora l'unico che mi ha lasciato una discreta impressione è Radosevic, però almeno se li facciam giocare potrà pure capitare di usarli come contropartita tecnica come fanno tutte le altre squadre...

Alemao:
Il suo ruolo è quello di esterno alto come Maggio, quando si giocava con la difesa a tre, ma ha giocato pure da terzino all'occorrenza in passato. Credo proprio che con l'infortunio di Mesto Benitez lo impiegherà così.

DioBrando:

--- Citazione da: Alemao - 03 Novembre, 2013, 12:17:30 pm ---Il suo ruolo è quello di esterno alto come Maggio, quando si giocava con la difesa a tre, ma ha giocato pure da terzino all'occorrenza in passato. Credo proprio che con l'infortunio di Mesto Benitez lo impiegherà così.

Ma Maggio nasce terzino o comunque esterno di centrocampo, Bariti mi è sempre sembrato un esterno offensivo. Per me ci vorrà parecchio per adattarlo e non è detto riesca bene, pensiamo a Constant...

Alemao:

--- Citazione da: DioBrando - 03 Novembre, 2013, 13:59:49 pm ---Ma Maggio nasce terzino o comunque esterno di centrocampo, Bariti mi è sempre sembrato un esterno offensivo. Per me ci vorrà parecchio per adattarlo e non è detto riesca bene, pensiamo a Constant...

Non credo ci voglia poi così tanto, dato che ci ha già giocato come terzino in passato e che non tiene 25.000 anni, ma solo 22. Ad ogni modo sta provando Uvini là, ma per caratteristiche ci vedrei bene pure lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa