Staff > Calcio Napoli
Bariti Davide
ferro:
Uagliu io l'ho visto contro il Cesena e giocò non male, provava dribbling e giocate. Non mi è sembrato malaccio...
Niente per farlo giocare come riserve nel Napoli eh! Però l'esordio lo potrebbe fare, magari portarselo tra i convocati qualche volta per fargli saggiare la vicinanza con i campioni e poi mandarlo a Gennaio in prestito in serie B dove sicuro potrebbe giocare titolare.
vampyr8:
--- Citazione da: SpamMattia - 03 Settembre, 2013, 11:46:41 am ---Ma come ruolo lui è una delle tre mezze punte?
--- Termina citazione ---
è un'ala, un'ala trina
vampyr8:
--- Citazione da: ferro - 03 Settembre, 2013, 11:58:23 am ---Uagliu io l'ho visto contro il Cesena e giocò non male, provava dribbling e giocate. Non mi è sembrato malaccio...
Niente per farlo giocare come riserve nel Napoli eh! Però l'esordio lo potrebbe fare, magari portarselo tra i convocati qualche volta per fargli saggiare la vicinanza con i campioni e poi mandarlo a Gennaio in prestito in serie B dove sicuro potrebbe giocare titolare.
ma infatti, lo ha convocato anche per Verona
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: vampyr8 - 03 Settembre, 2013, 11:58:33 am ---è un'ala, un'ala trina
:rofl:
elturco76:
Resta almeno fino a Gennaio....credo abbia pure il contratto in scadenza nel 2014...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa