Staff > Stagione 2011/12

Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)

<< < (12/32) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
alla faccia di quel subumano di Ranieri, il Pomigliano resta in dieci al 33'pt (rigore e rosso), pareggia in inferiorità numerica e rischia di vincere. Materiale per Tonyn che richiedeva :look:

Guallera V.2:
Ma a finale quell'incredibile milfona arrizza capocchie chi è ?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Ottobre, 2011, 19:49:57 pm ---Ma a finale quell'incredibile milfona arrizza capocchie chi è ?

--- Termina citazione ---

ma non l'ho capito, in tribuna ospiti si sono presentati solo una cinquantina di orrendi panzoni ubriachi :look:

bart:
Ultras del Savoia assaltano la stazione
della Circum di Torre del Greco
Si recavano in «trasferta» ad Ercolano quando hanno bloccato il treno e provocato danni alla fermata

NAPOLI - Gli attriti tra le tifoserie delle due «torri» non si sono mai sopiti, anche con le squadre di calcio in disgrazia. La guerra permanente tra ultras di Savoia e Turris prosegue. Stavolta sono protagonisti i tifosi oplontini, squadra di Torre Annunziata che milita del campionato di Eccellenza. Domenica hanno danneggiato la stazione centrale della Circumvesuviana a Torre del Greco. È accaduto poco prima della partita in programma tra Nola e Savoia sul campo neutro di Ercolano. I supporter oplontini hanno bloccato il convoglio sul quale viaggiavano alla stazione di Torre del Greco e hanno danneggiato i vetri della fermata prima di lanciare una serie di bottiglie all'esterno, lungo piazza della Repubblica. È antica la rivalità sportiva tra i tifosi della Turris, squadra di Torre del Greco, e Savoia: anni fa un derby tra le due compagini giocato al Liguori di Torre del Greco terminò con violenti disordini che portarono all'arresto di quasi 30 sostenitori delle due compagini.

Non ci sono stati feriti anche perchè in quel momento c'erano poche persone. Paura tra i presenti prima che le forze dell'ordine riuscissero a riportare la calma. Alla fine il treno è stato fatto ripartire per Ercolano. La polizia ha chiesto che il convoglio che riportava i tifosi del Savoia a Torre Annunziata dopo la gara di Ercolano non effettuasse sosta a Torre del Greco.

___________________________________________________________________

noi odiamo torre del greco
papapapapapapapa

:truz:

Ragionier Cuckoldullo:
in Pomigliano - Savoia del 2002 queste lote devastarono completamente il bar della stazione e provocarono danni in tutto il quartiere dello stadio, tirandosi appresso persino le lenzuola stese ad asciugare dai balconi delle case.... unica partita in vita mia in cui sono andato allo stadio armato di coltellino a serramanico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa