Staff > Stagione 2011/12

Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)

<< < (10/32) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: DiciasSette - 20 Settembre, 2011, 00:04:21 am ---oggi ho conosciuto giuseppe altobelli, forse enzo lo conosce  :look: mi ha detto che ha giocato per più di 10 anni in serie c2 e mi ha confessato che si è alzato un sacco di soldi  :look:

--- Termina citazione ---

uà! ma che sta a fa? sempre la scuola calcio?

comunque erano i tempi d'oro anche per il calcio, oggi pure i calciatori in queste categorie si alzano meno soldi...

Ragionier Cuckoldullo:
e domenica Pomigliano-Civitavecchia, compagine di cui sono simpatizzante sin da inizio campionato

cavallopazzo:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Settembre, 2011, 15:24:10 pm ---e domenica Pomigliano-Civitavecchia, compagine di cui sono simpatizzante sin da inizio campionato

mannagg a te mannagg :sad:

diciassette:

--- Citazione da: Malaussène - 20 Settembre, 2011, 01:48:06 am ---uà! ma che sta a fa? sempre la scuola calcio?

comunque erano i tempi d'oro anche per il calcio, oggi pure i calciatori in queste categorie si alzano meno soldi...

:sisi:
nel mondo calcistico allena i 96 o 98 quest'anno

Dude:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Settembre, 2011, 15:24:10 pm ---e domenica Pomigliano-Civitavecchia, compagine di cui sono simpatizzante sin da inizio campionato

marò e che è questa roba

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa