Staff > Stagione 2011/12

Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)

<< < (7/32) > >>

Moebius:

--- Citazione da: vechabla - 04 Settembre, 2011, 20:01:11 pm ---aspè il 5 è giubilato???

--- Termina citazione ---
:sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
la maglia del Salerno comunque è bellissima :look:

non vedo l'ora di ritrovarmi al Gobbato quella merda di Mounard per ricordargli quando lo stavano paccariando dopo Foggia-Napoli 4-1 e quando Grava al ritorno lo alzò da terra

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 05 Settembre, 2011, 00:40:17 am ---la maglia del Salerno comunque è bellissima :look:

non vedo l'ora di ritrovarmi al Gobbato quella merda di Mounard per ricordargli quando lo stavano paccariando dopo Foggia-Napoli 4-1 e quando Grava al ritorno lo alzò da terra

Perchè piuttosto non ci dici un pò cos'ha fatto il pomigliano? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 05 Settembre, 2011, 00:43:40 am ---Perchè piuttosto non ci dici un pò cos'ha fatto il pomigliano? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ma manco te ne fottesse veramente qualcosa del Nola pezzotto  :maronn:

comunque abbiamo perso contro una squadra che credo fosse composta dai fratelli di Nico dei tempi di Mai dire Gol :look:

almeno domenica prossima stringerò la mano a uno dei miei idoli d'infanzia  :sad: :asd:

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 05 Settembre, 2011, 00:50:32 am ---ma manco te ne fottesse veramente qualcosa del Nola pezzotto  :maronn:

comunque abbiamo perso contro una squadra che credo fosse composta dai fratelli di Nico dei tempi di Mai dire Gol :look:

almeno domenica prossima stringerò la mano a uno dei miei idoli d'infanzia  :sad: :asd:

il toro di sora :sbav: lo adoravo :sbav:

Cmq certo che mi interessa, quest'anno me vac a vrè pure le partite :ovazione:

Adesso dobbiamo espugnare il san filippo, forza magico nola :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa