Staff > Stagione 2011/12

Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)

<< < (30/32) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
il Fidene oggi s'è magnato un rigore nella ripresa che avrebbe fatto stringere assai le chiappe agli amici di Salerno domenica prossima...

stanno quasi per ittare in modo ridicolo un campionato mediocre vinto ancora prima di iniziare. Ma domenica ce la fanno, ed è meglio che chiudono ampress la pratica così il Marino non ci abbuffa le coglie qui.

Ragionier Cuckoldullo:
giusto per rendervi partecipi della mia tragicomica serata, con una decisione a dir poco zampariniana abbiamo esonerato Francioso prima dell'ultima giornata  :maronn:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Aprile, 2012, 01:11:26 am ---giusto per rendervi partecipi della mia tragicomica serata, con una decisione a dir poco zampariniana abbiamo esonerato Francioso prima dell'ultima giornata  :maronn:

--- Termina citazione ---
Cosaaaaaa ??? E perchè mai ?  :maronn: Chi torna Farris ?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 30 Aprile, 2012, 01:13:20 am ---Cosaaaaaa ??? E perchè mai ?  :maronn: Chi torna Farris ?

--- Termina citazione ---

rissa sfiorata negli spogliatoi tra presidente e allenatore per divergenze tecniche sulla squadra schierata, li hanno dovuti spartere

una roba da  :maronn:

domenica alleno io, mi sa. Se vedo Farris veramente muoio di scuorno :asd:

nocerino:
con la proprietà lotito mezzaroma, è ovvio che la salernitana sarà la nuova juve
sempre che non prendono sabatini come ds, però

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa