Staff > Stagione 2011/12

Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)

<< < (27/32) > >>

nocerino:
ho appreso da Telecolore, che la Cavese adesso si chiama Città di Cava, e la partita di Eccellenza con l'Agropoli, finita 1-1 non è stata omologata. pare che l'arbitro abbia ammonito due volte un calciatore dell'Agropoli, ma che questo sia stato espulso solo dopo alcuni minuti. Forse si ripete la gara

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: nocerino - 31 Marzo, 2012, 12:51:03 pm ---ho appreso da Telecolore, che la Cavese adesso si chiama Città di Cava, e la partita di Eccellenza con l'Agropoli, finita 1-1 non è stata omologata. pare che l'arbitro abbia ammonito due volte un calciatore dell'Agropoli, ma che questo sia stato espulso solo dopo alcuni minuti. Forse si ripete la gara

--- Termina citazione ---

"Città de la Cava 1394" :asd: (non ricordo che cazz succerette a Cava nel 1394). Allenata dal grande baffone Pietropinto  :compagni:

gli ultras comunque a quanto mi risulta non la seguono

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 31 Marzo, 2012, 13:10:27 pm ---"Città de la Cava 1394"

:rofl:

Proclamata città il 7 Agosto 1394 da Papa Bonifacio IX

Piskyno89:

--- Citazione da: Nick Hornby - 31 Marzo, 2012, 13:10:27 pm ---gli ultras comunque a quanto mi risulta non la seguono

anche xkè la cavese è comunque viva e vegeta ma non so in quale campionato sia iscritta, credo terza categoria

Ragionier Cuckoldullo:
e che piezz c'amma menato  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa