Staff > Stagione 2011/12

Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)

<< < (23/32) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 09 Dicembre, 2011, 12:04:47 pm ---ma come mai per due domeniche hanno sospeso le quote dell'arzanese?

--- Termina citazione ---

nel girone di ritorno se la Lega Pro 2 non la quotano direttamente fanno prima :asd:

SpamMattia:
enzo ma chi ten l'ischia di così forte?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Dicembre, 2011, 13:23:49 pm ---enzo ma chi ten l'ischia di così forte?

Cosimo Sarli, il Cristiano Ronaldo della serie D campana :look:
Gennaro Scarlato buonanima in difesa
 :alla: :alla: :alla: Peppe Ausiello  :alla: :alla: :alla: ex capitano del Pomi a centrocampo
altri ottimi giocatori di categoria come De Rosa, Micallo, Savio, Mazzeo, Trofa
discreti under
e in settimana hanno preso pure Sergio Ercolano bomber con buoni trascorsi in C a Cava e Perugia

SpamMattia:

--- Citazione da: Malaussène - 09 Dicembre, 2011, 13:31:03 pm ---Cosimo Sarli, il Cristiano Ronaldo della serie D campana :look:
Gennaro Scarlato buonanima in difesa
 :alla: :alla: :alla: Peppe Ausiello  :alla: :alla: :alla: ex capitano del Pomi a centrocampo
altri ottimi giocatori di categoria come De Rosa, Micallo, Savio, Mazzeo, Trofa
discreti under
e in settimana hanno preso pure Sergio Ercolano bomber con buoni trascorsi in C a Cava e Perugia

wa ercolano  :alla: :alla: :alla: :alla: cmq mi farebbe picere rivedere l'ischia nel professionismo. io cmq volevo sapere l'allenatore :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Dicembre, 2011, 13:33:29 pm ---wa ercolano  :alla: :alla: :alla: :alla: cmq mi farebbe picere rivedere l'ischia nel professionismo. io cmq volevo sapere l'allenatore :look:

Bruno Mandragora, discreto mestierante e personaggio assurdo, famoso per spronare i giocatori dalla panchina con "jamm facitelo pò mistèr". Ha già vinto due anni fa col Neapolis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa