Staff > Stagione 2011/12
Anticipi e posticipi 2011/12
Boston George:
puliti dentro e belli fuori
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Boston George - 31 Agosto, 2011, 13:14:20 pm ---puliti dentro e belli fuori
--- Termina citazione ---
:asd: :asd: bastard subbet 'ej indicchiat eh?
Crippler:
Che bello, quest'anno mi si prospettano divertentissime domeniche pomeriggio in compagnia di totti, osvaldo, bojan e pjanic :suicidio:
calvin:
--- Citazione da: Crippler - 31 Agosto, 2011, 13:53:54 pm ---Che bello, quest'anno mi si prospettano divertentissime domeniche pomeriggio in compagnia di totti, osvaldo, bojan e pjanic :suicidio:
Cioè quando il Napoli non gioca tu la domenica ti vedi le repliche di Medicina Generale?
Crippler:
--- Citazione da: calvin - 31 Agosto, 2011, 13:58:01 pm ---Cioè quando il Napoli non gioca tu la domenica ti vedi le repliche di Medicina Generale?
Fin quando la roma giocava il sabato ed il Napoli la domenica mi lasciavano vedere la partita ngrazij e dij...visto che sono ospite a roma tutte le domeniche a casa della mia ragazza (tutti romanisti! :suicidio: ) e che il napoli gioca il sabato...non potrò opporre resistenza..."VAI PUPO' FACCE UN GOAL DEI TUA" :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa