Autore Topic: Victor BELPIEDINO Ruiz [DA espanyol 1/11 - A valencia 8/11]  (Letto 20000 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Victor BELPIEDINO Ruiz [DA espanyol 1/11 - A valencia 8/11]
« Risposta #60 il: 20 Settembre, 2011, 16:03:09 pm »
Ruiz era ridicolo a livelli altissimi in marcatura ed era lento come un bradipo,ergo non sarà mai nessuno.

Eppure in Spagna gioca benissimo in una difesa a 3 in un campionato che è pieno di giocatori bassi e veloci. E' sicuramente l'aria di Valencia che l'ha reso così, è sicuramente una grande pippa.

Per me rimane un errore di valutazione di Mazzarri. Anche perchè Aronica continua a stonare tantissimo nell'attuale situazione (e ditemi chi tra lui, Fideleff e Britos è meglio di Ruiz).
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #61 il: 20 Settembre, 2011, 16:15:38 pm »
ricordando che in italia c'è un modo unico di difendere, modo per il quale un aronica può essere meglio di un ruiz, il ragazzo per me è ten e le teneva le qualità, è solo lentissimo.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #62 il: 20 Settembre, 2011, 16:35:23 pm »
Era un buon prospetto, però  non mi sembrava adattissimo al nostro sistema di gioco e, per quanto aveva giocato, venderlo a 8 mln è stato un affare...Personalmente mi mangio il cazzo che non si stato sostuito, visto che Fideleff è considerato alla stregue di Chavez piu' o meno, piu' che per la sua cessione in sè per sè

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #63 il: 20 Settembre, 2011, 16:45:52 pm »
Poteva fare pure il centrale.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 20 Settembre, 2011, 17:57:43 pm »
Poteva fare pure il centrale.  :boh:

infatti, magari però quando avrebbe sostituito cannavaro ci avrebbe fatto rimpiangere quelle bellissime pallonate sparate verso i camaldoli  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #65 il: 20 Settembre, 2011, 18:16:56 pm »
Ruiz era ridicolo a livelli altissimi in marcatura ed era lento come un bradipo,ergo non sarà mai nessuno.

Giustament Aronica e Britos tenen a tempistica e la velocità di Bruce Lee, non fa una piega.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #66 il: 20 Settembre, 2011, 19:23:39 pm »
Eppure in Spagna gioca benissimo in una difesa a 3 in un campionato che è pieno di giocatori bassi e veloci. E' sicuramente l'aria di Valencia che l'ha reso così, è sicuramente una grande pippa.

Per me rimane un errore di valutazione di Mazzarri. Anche perchè Aronica continua a stonare tantissimo nell'attuale situazione (e ditemi chi tra lui, Fideleff e Britos è meglio di Ruiz).

in Spagna si chiede molto ai difensori di giocare la palla, la sua dote migliore è sicuramente più valorizzata. I nostri difensori hanno caratteristiche diverse. Mazzarri fin quando farà giocare la squadra così, con questi risultati, avrà sempre ragione lui.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #67 il: 20 Settembre, 2011, 20:07:50 pm »
ruiz in spagna diventerà un grande difensore. qui avrebbe fatto la fine di mendieta :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #68 il: 20 Settembre, 2011, 20:14:15 pm »
Giustament Aronica e Britos tenen a tempistica e la velocità di Bruce Lee, non fa una piega.
Per quel che ho visto, Aronica mi è parso più veloce pur avendo 11 anni in +  :brr:
Cmq devo ammettere che Ruiz non mi ha mai impressionato..però ora col Valencia ha iniziato bene..vedremo a metà campionato..è presto per parlare di limoni mangiati o no. E vorrei vedere Fernandez e Fideleff :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #69 il: 21 Settembre, 2011, 13:54:51 pm »
Mamma mia,ma voi state uccisi veramente!!Ruiz rappresenta tutto ciò che non deve essere un difensore,soprattutto se italiano,visto che era lentissimo,scarsissimo in marcatura,poco grintoso e poco astuto.Non capisco perchè lo stiate rivalutando,quando ogni volta che è sceso in campo si è fatto bestemmiare i morti e ,quando fu doppiato in velocità da LUCA TONI,mi ha lasciato sconvolto,perchè non credevo esistesse sulla terra,comprendendo anche i paralitici e gente con gli arti inferiori amputati,che potesse farsi doppiare in velocità da un LUCA TONI trentacinquenne.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #70 il: 21 Settembre, 2011, 15:39:23 pm »
Mamma mia,ma voi state uccisi veramente!!Ruiz rappresenta tutto ciò che non deve essere un difensore,soprattutto se italiano,visto che era lentissimo,scarsissimo in marcatura,poco grintoso e poco astuto.Non capisco perchè lo stiate rivalutando,quando ogni volta che è sceso in campo si è fatto bestemmiare i morti e ,quando fu doppiato in velocità da LUCA TONI,mi ha lasciato sconvolto,perchè non credevo esistesse sulla terra,comprendendo anche i paralitici e gente con gli arti inferiori amputati,che potesse farsi doppiare in velocità da un LUCA TONI trentacinquenne.

Una valutazione tecnica ineccepibile dopo 7 partite ufficiali giocate.

Per un centrale straniero adattarsi al nostro calcio è complicato, serve solitamente metà stagione. Vedere casi Mexes, Burdisso, Stam.

E comunque ho sempre la conferma che è bastato un Juve Napoli disastroso per bollare un giocatore come fallimento.  :boh:

Poi la questione adattabilità al nostro campionato è un altro paio di maniche (o di mani :asd:), ed in parte sono d'accordo. Ruiz ha indubbiamente capacità che nel nostro campionato servono a poco.
O sono poco utilizzabili, ma ci si poteva lavorare sopra anzichè vendere a 8 milioni per comprare un giocatore come Britos ad un prezzo ipervalutatissimo, ed un argentino che non sembra un fulmine.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2011, 15:43:32 pm da nickwire »

SpamMattia

« Risposta #71 il: 22 Settembre, 2011, 20:33:10 pm »
sei bello :love:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #72 il: 22 Settembre, 2011, 20:52:38 pm »
Una valutazione tecnica ineccepibile dopo 7 partite ufficiali giocate.

Per un centrale straniero adattarsi al nostro calcio è complicato, serve solitamente metà stagione. Vedere casi Mexes, Burdisso, Stam.

E comunque ho sempre la conferma che è bastato un Juve Napoli disastroso per bollare un giocatore come fallimento.  :boh:

Poi la questione adattabilità al nostro campionato è un altro paio di maniche (o di mani :asd:), ed in parte sono d'accordo. Ruiz ha indubbiamente capacità che nel nostro campionato servono a poco.
O sono poco utilizzabili, ma ci si poteva lavorare sopra anzichè vendere a 8 milioni per comprare un giocatore come Britos ad un prezzo ipervalutatissimo, ed un argentino che non sembra un fulmine.

Allora Fideleff diventerà un campione visto che dopo una sola gara ufficiale, a parte la cagata, il suo impatto è stato sicuramente migliore.... ja uagliù ma i giocatori devono essere funzionali ad un modo di giocare.. a finale l'anno scorso avevamo due cani a centrocampo e ci sarebbe servito uno in difesa che aveva il piede sensibile, con l'acquisto di inler quest'anno, per come intende il calcio Mazzarri, non sarebbe servito.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #73 il: 27 Settembre, 2011, 14:16:35 pm »
Fu proprio a Vila-Real, al Madrigal, che Victor Ruiz, oggi difensore titolare del Valencia, esordì dal primo minuto con la maglia del Napoli. «Sono felice che i miei ex compagni di squadra stiano crescendo sempre più: a Napoli sono stato benissimo e sono ancora legato a tutti. Mi ero inserito nel gruppo».

AMICO MIO – A uno in particolare, Ezequiel Lavezzi: «Con il Pocho abbiamo stabilito un bellissimo rapporto, eravamo e siamo molto amici. Ma anche con gli altri il legame è solido. Tutti, nessuno escluso. Napoli ha rappresentato un momento importante della mia vita e della mia carriera». Nonostante un impiego non troppo continuo, come testimoniano le 6 presenze in campionato. Lui, comunque, è sempre stato abituato a giocare nella difesa a 4: «Ma sono convinto che se fossi rimasto le cose sarebbero migliorate. Comunque, non importa, ero felice prima e lo sono anche ora». Forse di più: «Sto trovando una certa continuità, è vero, e ovviamente un calciatore vorrebbe giocare sempre. Non è solo una mia esigenza».

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #74 il: 27 Settembre, 2011, 15:14:00 pm »
Nemmeno uno zompaperete per Mazzarri? È tropp buon uaglion per il Napoli :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #75 il: 19 Novembre, 2011, 09:06:54 am »
sta giocando a valencia??come si sta comportando??

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #76 il: 19 Novembre, 2011, 09:10:49 am »
Non so come stia giocando, ma so per certo che sta giocando titolare da centrale sinistro della difesa a 4.
Il Valencia è 3° in classifica dietro barca e real

Offline domyssj

• *
« Risposta #77 il: 19 Novembre, 2011, 12:40:14 pm »
secondo me uscirà forte. E' un 88 e il Barca continua a seguirlo ed è titolarissimo nella 3 forza del campionato spagnolo.

Purtroppo era inadatto e non c'era voglia di aspettarlo qui, ma probabilmente avremmo dovuto puntarci.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #78 il: 19 Novembre, 2011, 12:57:44 pm »
come previsto ruiz è diventato un essere mitologico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv