Staff > Vari
AC Merdan - L'angolo sulla squadra del puttaniere di Arcore
FistingTopo:
--- Citazione da: vampyr8 - 07 Ottobre, 2011, 22:58:54 pm ---eh non lo so, è un articolo di giornale vero con fotomontaggio autentico loro
--- Termina citazione ---
Si questo lo so ma non ho proprio capito l'accostamento tra pippi calze lunghe e Ibra :scratch: cmq per la cronaca Boateng abbandona l'amichevole per botta alla caviglia. :lookair: colpiti dalla sindrome juve ????
djcarmine:
--- Citazione da: Kohiba - 08 Ottobre, 2011, 13:11:51 pm ---Si questo lo so ma non ho proprio capito l'accostamento tra pippi calze lunghe e Ibra :scratch: cmq per la cronaca Boateng abbandona l'amichevole per botta alla caviglia. :lookair: colpiti dalla sindrome juve ????
:sbav:
djcarmine:
Milan, Allegri: "Con Juventus e Napoli pensavamo di fare più punti"
:rotfl:
FistingTopo:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Ottobre, 2011, 18:01:58 pm ---Milan, Allegri: "Con Juventus e Napoli pensavamo di fare più punti"
:rotfl:
Invece ha succhiato e degustato una banana splint. Cmq secondo il super mega sondaggggggione della mediaset l'inter e il napoli sono le squadre più schifate. Il milan invece verrebbe dietro addirittura la fiorentia lazio roma bologna .... ma è ovvio... loro sono LA SQUADRA DELL'AMMMMMOOOOOOOOOOOOORE :love: :love: :love: :love:
Cioè non se po vere ja :asd:
micoste:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Ottobre, 2011, 13:14:52 pm ---
SPUIRITUOOOOUOUO LIBUERUOOOOOUOUOUO
:look:
:alla: l'ho pensato pure io :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa