Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 118269 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #160 il: 21 Settembre, 2011, 12:19:32 pm »
E mi fai compagnia  :asd:

Divertente questa cmq:
"Giochiamo a quattro in difesa, te lo dico io". Questo è quanto ha detto Esteban Cambiasso ad Andrea Ranocchia nella serata di ieri, segnata dall'incredibile disfatta di Novara. Segnale importante del fatto che la squadra non ha mai digerito quello che è il credo tattico di Gasperini.


Per capire un po' che gente c'è li..

mi mancano i miei alterchi tattici con suker nella difesa degli ER :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #161 il: 21 Settembre, 2011, 12:20:51 pm »
E mi fai compagnia  :asd:

Divertente questa cmq:
"Giochiamo a quattro in difesa, te lo dico io". Questo è quanto ha detto Esteban Cambiasso ad Andrea Ranocchia nella serata di ieri, segnata dall'incredibile disfatta di Novara. Segnale importante del fatto che la squadra non ha mai digerito quello che è il credo tattico di Gasperini.


Per capire un po' che gente c'è li..

Sarà stato questo il motivo per cui Leonardo se n'è andato?  :look:

Cioè un allenatore "nuovo" che vuole imparare, inventare, ... no eh? Zanetti che dà gli ordini, o Cambiasso  :asd: 
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #162 il: 21 Settembre, 2011, 12:21:23 pm »
Mi sembrava strano...

11.37 - Parte dello spogliatoio - alcuni senatori, peraltro - non accetterebbe l'ingaggio di Claudio Ranieri. Soluzione ponte con Figo più Baresi come tecnici per pensare con più calma al prossimo tecnico.


autogestione :sbav:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #163 il: 21 Settembre, 2011, 12:21:32 pm »
Se ingaggi la sesta scelta come allenatore e lo abbandoni a se stesso non puoi aspettarti che goda di stima da parte dello spogliatoio.
Gasperini è stato esonerato il giorno del suo arrivo alla Pinetina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #164 il: 21 Settembre, 2011, 12:22:14 pm »
Sarà stato questo il motivo per cui Leonardo se n'è andato?  :look:

Cioè un allenatore "nuovo" che vuole imparare, inventare, ... no eh? Zanetti che dà gli ordini, o Cambiasso  :asd:

ma no, leonardo era il classico prof di religione adorato dai suoi studenti perchè nun se facev nu cazz e chiacchierava con loro di femmine e di calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #165 il: 21 Settembre, 2011, 12:24:22 pm »
ma no, leonardo era il classico prof di religione adorato dai suoi studenti perchè nun se facev nu cazz e chiacchierava con loro di femmine e di calcio

Però intanto con il prof di religione hanno strappato il 2° posto. Non vorrei dire...  :asd:
E' chiaro che un allenatore voglia imporre, imparare, diventare qualcuno, non lo scaricabarili di 11 giocatori che giocano quando tenen genio.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #166 il: 21 Settembre, 2011, 12:25:27 pm »
la squadra c'è, qualsiasi cambiamento farà bene. e si sfogheranno contro di noi questa massa di bastardi
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #167 il: 21 Settembre, 2011, 12:26:53 pm »
Però intanto con il prof di religione hanno strappato il 2° posto. Non vorrei dire...  :asd:
E' chiaro che un allenatore voglia imporre, imparare, diventare qualcuno, non lo scaricabarili di 11 giocatori che giocano quando tenen genio.  :boh:

si vabbè marco ma come si fa a dargli dei meriti? perlappunto raccogliere vittorie ottenute da 11 uomini che vagano per il campo con poche idee ma tanto talento e determinazione, non vuol dire avere in mano lo spogliatoio piu di quanto ce l'abbia avuto gasperini........leonardo è il classico uomo giusto sempre al posto giusto, una vita da culorotto.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #168 il: 21 Settembre, 2011, 12:26:55 pm »
Si. Perchè nessun allenatore sano di mente, metterebbe questo modulo con contemporaneamente Forlan e Milito come esterni, e Sneijder a fare il regista.
l'inter deve fare il 4-3-1-2 E BASTA

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #169 il: 21 Settembre, 2011, 12:27:33 pm »
Tra l'altro in questa storia ci sta pure il fatto che Branca (che ha scelto Gasp) è malvisto da Moratti, e penso che da qui a poco caccerà pure lui...

E' tornata l'Inter, ecco.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #170 il: 21 Settembre, 2011, 12:31:29 pm »
Purtroppo con Figo/Baresi si riprenderanno più del dovuto, perchè appunto avranno in panchina uno di loro (ricordiamo che Figo fino a 4 anni fa giocava con la maggior parte dei calciatori che sono ancora in rosa) e potranno fare il proprio comodo, affiancato da un altro che era in simbiosi con Murigno (mi riferisco a Baresi, non a caso l'errore più grande di Benitez fu quello di defenestrarlo subito al suo arrivo...). A questo punto dispiace veramente non averli affrontati prima, almeno se Gasperini avesse tirato a campare per un mesetto. Si riprenderanno, questo è poco ma sicuro, a dimostrazione che non bastano le alchimie tattiche.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #171 il: 21 Settembre, 2011, 12:31:48 pm »
L'inter deve dare fiducia a gasperini e continuare a giocare in questo modo! punto e BASTA!

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #172 il: 21 Settembre, 2011, 12:32:14 pm »
prendono frustalupi :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #173 il: 21 Settembre, 2011, 12:38:57 pm »
Possono anche riprendersi con l'esonero di Gasperini e l'ingaggio di un tecnico non inviso allo spogliatoio (tipo Figo) ma reputo che quest'anno non riusciranno a ripetere la rimonta: vedo una squadra che, tecnico o non tecnico, e' appannata e decisamente meno forte di quella dell'anno scorso (ricordiamo che oltre Eto'o manca anche un certo Maicon).

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #174 il: 21 Settembre, 2011, 12:38:58 pm »
si vabbè marco ma come si fa a dargli dei meriti? perlappunto raccogliere vittorie ottenute da 11 uomini che vagano per il campo con poche idee ma tanto talento e determinazione, non vuol dire avere in mano lo spogliatoio piu di quanto ce l'abbia avuto gasperini........leonardo è il classico uomo giusto sempre al posto giusto, una vita da culorotto.....

Ma sì, sono pure d'accordo e per me è proprio il motivo per cui Leonardo se n'è andato. Ha approfittato dell'esperienza all'inter come curriculum per un'altra squadra. Per la serie: volete giocare a 4? Ma jucat a 4, a 5... facit chell ca vulit vuje, basta che nun me facit fa figur e merd  :asd:
Ok, è andato nel PSG non nel Chelsea, però sempre meglio che opinionista di MP o peggio ancora disoccupato :asd: Insomma Leonardo forse l'unico merito che ha avuto è stato quello di assecondare questa gente  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #175 il: 21 Settembre, 2011, 12:42:01 pm »
ESONERATO GASPERINI

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #176 il: 21 Settembre, 2011, 12:42:29 pm »

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #177 il: 21 Settembre, 2011, 12:42:38 pm »
Possono anche riprendersi con l'esonero di Gasperini e l'ingaggio di un tecnico non inviso allo spogliatoio (tipo Figo) ma reputo che quest'anno non riusciranno a ripetere la rimonta: vedo una squadra che, tecnico o non tecnico, e' appannata e decisamente meno forte di quella dell'anno scorso (ricordiamo che oltre Eto'o manca anche un certo Maicon).

Mo che cambiano, iniziano il loro vero campionato. Vedrai che gente come Cambiasso, Stankovic, Snejider, Maicon etc. torneranno in auge...

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #178 il: 21 Settembre, 2011, 12:42:57 pm »
F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l'allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico.

Ho il sospetto che sia stato esonerato :look: 

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #179 il: 21 Settembre, 2011, 12:46:03 pm »
per me Frustalupi appoggia cazzo e palle in testa a tutti i candidati e allenatori dell'inter di questa stagione e di quella scorsa. Comunque l'inter si riprende,saranno dolori per roma e juve,ma ficcatevi nel cervello che questo Napoli gli sfonda il culo a questi cerebrolesi quest'anno.E non parlo degli scontri diretti,parlo della classifica.