Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 117680 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
FC Internazionale MilANO
« il: 30 Agosto, 2011, 13:37:23 pm »
Dopo la felice esperienza di Garrone che sembra abbia fatto scuola commentiamo qui le prestazioni di questi ricchioni, dirigenza in testa che da quando hanno cacciato Benitez per andare appresso a qul coglione di Materazzi and friends sono riusciti nella titanica impresa di delegare a ruolo di provinciale una squadra che solo un anno fa festeggiava 5 trofei.  :ok:
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2016, 17:23:34 pm da Guallera V.2 »


 

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #1 il: 30 Agosto, 2011, 13:37:54 pm »
Delle cose talmente assurde da sembrare studiate. Inquietante.


 

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #2 il: 30 Agosto, 2011, 13:44:19 pm »
E' finito l'effetto calciopoli, ed adesso sono tornati quelli del pre-2006. Semplice e lineare, non sono mai stati geni dirigenziali ne tantomeno un modello di gestione, solo tante teste volubili e presuntuose, mettiamoci pure che adesso Moratti complice anche la panza chiena, ha deciso di chiudere i rubinetti e voler fare una gestione più oculata, cosa che però non è nelle corde di quel fesso che ha come espertone di mercato, che risponde al nome di Marco Branca.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #3 il: 30 Agosto, 2011, 13:49:20 pm »
vabbuò semplicemente è fernuta a'zezzenella, ormai nemmeno Moratti e Berlusconi vogliono più mettere soldi a fondo perduto nel calcio italiano

allego esauriente contributo audiovideo :look:

A zezzenella
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #4 il: 30 Agosto, 2011, 13:49:55 pm »
Dopo questo topic l'inter centrerà il triplete

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #5 il: 30 Agosto, 2011, 14:03:46 pm »
Io sono d'accordo che al momento sono in totale confusione.
Ma attenzione...stanno facendo un mercato giovanile di alto profilo.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #6 il: 30 Agosto, 2011, 14:16:38 pm »
Io sono d'accordo che al momento sono in totale confusione.
Ma attenzione...stanno facendo un mercato giovanile di alto profilo.
Il problema è che questi se non iniziano a vincere, il mercato giovanile lo possono mandare beatamente dalle signorine di facili costumi. E' sempre stato così, questi indubbiamente anche negli anni precedenti hanno avuto sempre occhio per la linea verde, basti ricordare pure quando presero i vari Recoba, Frey, Mutu, ma anche gli stessi Zanetti e Cordoba, Oba Oba Martins e tanti altri...ma spesso per via del fatto che ogni anno rifondavano, molti di questi sono stati sbolognati in fretta e furia...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #7 il: 30 Agosto, 2011, 14:22:32 pm »
Il problema è che questi se non iniziano a vincere, il mercato giovanile lo possono mandare beatamente dalle signorine di facili costumi. E' sempre stato così, questi indubbiamente anche negli anni precedenti hanno avuto sempre occhio per la linea verde, basti ricordare pure quando presero i vari Recoba, Frey, Mutu, ma anche gli stessi Zanetti e Cordoba, Oba Oba Martins e tanti altri...ma spesso per via del fatto che ogni anno rifondavano, molti di questi sono stati sbolognati in fretta e furia...

 :sisi:

Dallo stesso Santon (che mo' con ogni probabilità farà veramente la carriera di Pasquale) due anni si pensava che potessero ricavare più del doppio dei sei milioni che si sono abbuscati adesso.

I giovani vanno inseriti in un contesto funzionante. Altrimenti non reggono le aspettative.

La squadra per il resto è vecchia e demotivata, e si adatta al tecnico come le olive nere e 'a ciucculata.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #8 il: 30 Agosto, 2011, 14:30:14 pm »
Sicuramente il mercato giovani fine a se stesso non serve
Ma il punto è che questi stanno passando per la naturale fase di transizione che si ha dopo le vittorie, quando hai una squadra vecchia.
Per quest'anno i loro obiettivi so segnati, qualificazione in ChL e poi come viene viene.
Se ragioniamo piu' a lungo termine, io non sono sicurissimo di quale sarà il loro destino. L'anno prossimo scaricheranno gente vecchia dal contratto pesante , e probabilmente prenderanno il grande allenatore, perchè è evidente che Gasp è un arrunziamiento momentaneo...

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #9 il: 30 Agosto, 2011, 14:42:23 pm »
Il grande allenatore lo aveva già. E l'hanno mandato via. Devono andare in B questi incompetenti.


 

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #10 il: 30 Agosto, 2011, 15:16:41 pm »
ma che dite????? ma voi scherzate o ate sul serio???

complimenti all'inter. ha capito che un ciclo è finito, sta rifondando senza petrol-euro e mettendo su finalmente un organizzazione.........e acquisti giovani, promettenti e poco costosi. per me entro pochi anni possono tornare a vincere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #11 il: 30 Agosto, 2011, 15:18:52 pm »
secondo me aver lasciato andare oriali è stata una follia

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #12 il: 30 Agosto, 2011, 15:47:28 pm »
secondo me aver lasciato andare oriali è stata una follia

 :look:



Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #13 il: 30 Agosto, 2011, 15:50:45 pm »
ma che dite????? ma voi scherzate o ate sul serio???

complimenti all'inter. ha capito che un ciclo è finito, sta rifondando senza petrol-euro e mettendo su finalmente un organizzazione.........e acquisti giovani, promettenti e poco costosi. per me entro pochi anni possono tornare a vincere
se avranno la pazienza, franno 2-3 anni di magra e poi torneranno alla grandissima. A livello giovanile sono i più forti d'italia e spendono molto per i giovani.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #14 il: 30 Agosto, 2011, 15:57:12 pm »
dei giovani che hanno preso mi ha impressionato il solo castaignos

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #15 il: 30 Agosto, 2011, 15:58:19 pm »
dei giovani che hanno preso mi ha impressionato il solo castaignos
Io continuo a metterci vicino anche Coutinho :peppe:


Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #16 il: 30 Agosto, 2011, 16:02:45 pm »
Io continuo a metterci vicino anche Coutinho :peppe:

mi riferivo al mercato di quest'anno
coutinho piace anche a me, anche se i dubbi (di natura fisica) che possa venirne fuori qualcosa di veramente buono sono tanti.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #17 il: 30 Agosto, 2011, 16:06:37 pm »
una cosa è certa: se vuoi davvero ricostruire con i giovani non dai un biennale da 4 milioni netti l'anno + bonus a un 32enne in calo.
se prendi gasperini e poi non gli compri neanche un esterno offensivo stai mettendo in difficoltà un allenatore già mediocre di suo prima dell'inizio della stagione.
in sintesi: sei in confusione.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #18 il: 30 Agosto, 2011, 16:06:45 pm »
mi riferivo al mercato di quest'anno
coutinho piace anche a me, anche se i dubbi (di natura fisica) che possa venirne fuori qualcosa di veramente buono sono tanti.
Allora quoto anche io :ok:
Su Coutinho sono convinto che possa trovare un suo spazio in squadre di primo livello, è ancora molto giovane e lavorando sul fisico può migliorare, basta pensare fisicamente al Pato pre Milan e al Pato di adesso


Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #19 il: 30 Agosto, 2011, 16:12:00 pm »
Una cazzata enorme che hanno fatto è stata la politica degli ingaggi. L'amico interista quest'estate lamentava proprio questo, hanno pigliato gente che veniva da squadrette, che guadagnava quattro spicci, e gli hanno fatto contratti milionari. Non mi ricordo gli esempi che mi ha fatto ma basti pensare a Pandev, che guadagnava 600mila euro alla Lazio ed è andato a prendere più di 3 milioni all'Inter...come se poi per convincere un calciatore a scegliere l'Inter degli ultimi anni ci fosse bisogno di offrirgli chissà quali cifre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.