Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 119376 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

R: I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #680 il: 10 Agosto, 2013, 20:43:57 pm »
Comunque visto che Ancelotti ha resuscitato Kakà, è il momento di tuffarci su Özil

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #681 il: 10 Agosto, 2013, 20:44:00 pm »
Ma a destra stanno soltanto col Gabbiano e il nuovo hoso lì del chelsea? :sbav:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #682 il: 10 Agosto, 2013, 20:44:35 pm »
Campagnaro lo porta ancora il bite azzurro in bocca?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Comunque visto che Ancelotti ha resuscitato Kakà, è il momento di tuffarci su Özil

ma reuscitato cosa? è un essere inutile che fa sempre la cosa sbagliata, gol pezzoidale a parte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #684 il: 10 Agosto, 2013, 20:45:21 pm »
Ma a destra stanno soltanto col Gabbiano e il nuovo hoso lì del chelsea? :sbav:

E all'occorrenza pure Nahahoso lì

Leif Erikson

ma reuscitato cosa? è un essere inutile che fa sempre la cosa sbagliata, gol pezzoidale a parte

Resuscitato ncap a iss*

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
ma reuscitato cosa? è un essere inutile che fa sempre la cosa sbagliata, gol pezzoidale a parte

Wa sta giocando bene...è Di Maria che si incarta iss e o pallone, e ha gettato un contropiede incredibile.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #687 il: 10 Agosto, 2013, 20:46:56 pm »
E all'occorrenza pure Nahahoso lì
Ma è infortunato?O il Gabbiano gli ha soffiato il posto?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Wa sta giocando bene...è Di Maria che si incarta iss e o pallone, e ha gettato un contropiede incredibile.
:sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #689 il: 10 Agosto, 2013, 20:48:49 pm »
Ma è infortunato?O il Gabbiano gli ha soffiato il posto?

E' giapponese

Leif Erikson

R: I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #690 il: 10 Agosto, 2013, 20:52:03 pm »
Comunque veramente io vedrei Xabi Alonso che capa tiene...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Comunque veramente io vedrei Xabi Alonso che capa tiene...

con un Casemiro cosi...te lo danno pure secondo me

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Comunque veramente io vedrei Xabi Alonso che capa tiene...

So che è da folli, ma è un mio pensiero ricorrente e quotidiano :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #693 il: 10 Agosto, 2013, 21:01:57 pm »
Fino a quando giocherà Cambiasso, io sono proprio tranquillo, perchè questi possono prendere pure la buonanima di Rinus Michels come allenatore, ma non faranno mai nulla di decente, perchè l'argentino è oramai un vero e proprio ex calciatore, non può più giocare a certi livelli. E vi dirò che Rolando rischia di togliere il posto a Ranocchia, che è veramente qualcosa di inguardabile. Campagnaro fa la differenza in mezzo a quei merdoni.

Leif Erikson

con un Casemiro cosi...te lo danno pure secondo me

So che è da folli, ma è un mio pensiero ricorrente e quotidiano :look:

Casemiro, Modric, Khedira, i nuovi acquisti...un tentativo sarebbe quasi dovere

Raffaele83

Comunque visto che Ancelotti ha resuscitato Kakà, è il momento di tuffarci su Özil
:ehcomm:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #696 il: 10 Agosto, 2013, 21:58:48 pm »
0-3

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #697 il: 11 Agosto, 2013, 10:31:32 am »
-abbiamo fatto bene, ma il calcio è così: magari fai una buona partita poi loro ti puniscono sugli unici 3 tiri che fanno

-abbiamo creato piu di loro ma purtroppo cemmancato solo il gò. oggi era destino che non dovevamo vincere

-i ragazzi si stanno impegnando molto ma è difficile giocare bene se abbiamo una partita ogni 3 giorni. ci manca la settimana-tipo

-lo sapete che non parlo di arbitri, l'ho detto quando siamo arrivati, però se potete far rivedere l'azione in cui hoso lì, morata tira fuori e il guardalinee ci da calcio d'angolo contro, ecco se avesse dato il fallo di fondo il risultato adesso poteva essere diverso

-contro la juventus abbiamo fatto molto bene perchè potevamo fare il nostro gioco. ma lo sapete che quando una squadra inizia a fare risultati miraholosi, poi le avversarie ci studiano e ci hopiano

-icardi? lo sempre consderato un rahazzino interessante, infatti sono stato io a farlo esordire in serie A. però è ancora troppo giovane e poi abbiamo un campione come alvarez

-osvaldo? nainngolan? astori? lo sapete che non parlo di mercato [inizia ad ansimare e sudare, intanto si vede il braccio fare su e giu sotto la scrivania]
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #698 il: 11 Agosto, 2013, 10:38:18 am »
"Almeno due palle gol oggi sarebbero potute entrare. È incredibile come non ne sia entrata nemmeno una. Abbiamo creato tanto contro una squadra che concede poco". Così il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, al termine dell'amichevole di Saint Louis, persa, per 3-0, contro il Real Madrid. "Rammarico? Sembra paradossale dire questo perchè chi non ha visto la partita vede un 3-0 e pensa ci sia stata un dominio netto del Real Madrid. Invece l'Inter ha creato 6-7 occasioni clamorose davanti al portiere. Sicuramente ci è mancata lucidità; ma io sono molto soddisfatto della partita della mia squadra. Passo avanti? Si: abbiamo creato tanto. Ripeto, non ci scordiamo chi avevamo davanti. Alvarez, Palacio e Icardi hanno creato tante palle gol", ha aggiunto Mazzarri.
"Olsen? Ha personalità; ma bisogna stia con i piedi per terra. A volte anche lui fa errori banali: due volte abbiamo preso gol per assurdo su contropiede e non avevamo concesso niente quando il Real costruiva da dietro. Rolando? È un giocatore esperto, alla luce delle due defezioni che ci sono capitate. Con la difesa a 3, avevamo solo Andreolli in più. Rolando mi ha fatto molto comodo l'anno scorso per raggiungere la Champions", ha precisato Mazzarri.
"Oggi almeno 2 palle gol sarebbero potute entrare. Se avessimo perso 3-2 contro il Real Madrid, in questo momento una delle prime squadre al mondo, non sarebbe stato poi così tanto tremendo. Alvarez? L'Inter può puntare su di lui che può diventare leader? È la squadra a essere leader, ma lui sta facendo passi da gigante e io sono contento di lui. La squadra comincia a capire certi meccanismi, è solida. Se si valuta la partita per quella che è stata sul campo e non si guarda il risultato, non si può che essere contenti", ha concluso il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri.



 :rotfl:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #699 il: 11 Agosto, 2013, 10:40:31 am »
vabbè, volevo fare una cosa goliardica per parirare......ma con un personaggio del genere se ne pass o'sfizio perchè la realtà supera la fantasia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia