Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 118266 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #660 il: 05 Agosto, 2013, 12:42:10 pm »
ehm...se IO dovessi fare la formazione della Roma in questo momento, sarebbe:

De Sanctis,Maicon (chissà quanto regge), Benatia, Jedvai (tanto,meglio provarlo), Dodò (pur di non mettere Balzaretti...)
centrocampo: Marquinho - De Rossi - Strootman   ( a quanto pare Marquinho lo vendono,per soldi e perchè è extracomunitario...per me Bradley al massimo può fare la riserva, e Pjanic non è cosa sua)

attacco: Lamela-Totti-Florenzi (l'ho messo considerando Osvaldo ceduto,e per dare un pò di copertura su quella fascia)

non lo so guagliù...vedete il quintetto di difesa della Roma...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #661 il: 05 Agosto, 2013, 12:52:40 pm »
Florenzi al posto di marquinho e Gervinho, pupillo del mister, in avanti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #662 il: 05 Agosto, 2013, 13:59:40 pm »
WM... :ciglia:

"Anche Napoli e Juventus hanno perso"

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #663 il: 05 Agosto, 2013, 14:02:47 pm »
ehm...se IO dovessi fare la formazione della Roma in questo momento, sarebbe:

De Sanctis,Maicon (chissà quanto regge), Benatia, Jedvai (tanto,meglio provarlo), Dodò (pur di non mettere Balzaretti...)
centrocampo: Marquinho - De Rossi - Strootman   ( a quanto pare Marquinho lo vendono,per soldi e perchè è extracomunitario...per me Bradley al massimo può fare la riserva, e Pjanic non è cosa sua)

attacco: Lamela-Totti-Florenzi (l'ho messo considerando Osvaldo ceduto,e per dare un pò di copertura su quella fascia)

non lo so guagliù...vedete il quintetto di difesa della Roma...

la difesa è da bassa serie gn, oppure alta serie z se maicon per miraholo regala un ultima stagione da professionista
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #664 il: 05 Agosto, 2013, 14:10:28 pm »
Castan non sarà una cima ma sicuramente partirà titolare e non ha fatto tutto sto schifo l'anno scorso eh..

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #665 il: 05 Agosto, 2013, 14:16:16 pm »
http://www.tuttonapoli.net/rassegna_stampa/?url=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2Fprimapagina%2Fimages%2Fprima_pagina_grande.png&url2=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it

bello il titolo di oggi della gazzetta che suona l'allarme per inter e juve sottolineando che ci sono state altre 2 sconfitte per le squadre italiane

del resto napoli mica è italia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #666 il: 05 Agosto, 2013, 14:19:57 pm »
WM... :ciglia:

"Anche Napoli e Juventus hanno perso"
:pariamm:



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #667 il: 05 Agosto, 2013, 14:48:18 pm »
Passo solo per ricordare al caro Ranocchia quanto mi sta a cuore la sua carriera. Sono sicura che questo sarà il tuo anno, vai grande! :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #668 il: 05 Agosto, 2013, 15:03:55 pm »
http://www.tuttonapoli.net/rassegna_stampa/?url=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2Fprimapagina%2Fimages%2Fprima_pagina_grande.png&url2=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it

bello il titolo di oggi della gazzetta che suona l'allarme per inter e juve sottolineando che ci sono state altre 2 sconfitte per le squadre italiane

del resto napoli mica è italia


perchè la gazzetta schifosa ha volontariamente rinunciato ad azzuppare nella sconfitta del'emirates?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #669 il: 05 Agosto, 2013, 17:16:18 pm »
Castan non sarà una cima ma sicuramente partirà titolare e non ha fatto tutto sto schifo l'anno scorso eh..

pare che verrà ceduto perchè extracomunitario. Comunque devono vendere perchè con 3 acquisti hanno imbarcato ingaggi troppo pesanti, e quindi dovrebbero scaricare quelli di Pjanic e Osvaldo (De Rossi pare che resta).
In ogni caso, io Benatia lo prenderei subito nella rosa del Napoli, ma mi pare che fà schifo a parecchi di voi,quindi non so perchè state riabilitando la Roma.  Gervinho non lo paragonerei a Reina e Skrtel,perchè quantomeno questi ultimi 2 in Inghilterra hanno accocchiato qualcosa, l'ivoriano no.

Purtroppo ho visto che in un altro topic sono stati citati Lucio,Sneijder e Robben :-(((  lo temevo,neanche io avrei osato tanto....jamme guagliù, sono profili di calciatori diversi da quelli acquistati/trattati dal Napoli (eccetto Higuain, sul quale in realtà non sono informato: alla fine se ne è voluto andare da Madrid perchè voleva un aumento contrattuale,giusto??)

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #670 il: 06 Agosto, 2013, 19:51:33 pm »
Mazzarri avrà i suoi bei cazzi da pelare a settembre..secondo me ha programmato una partenza sprint tipo squadra che lotta per la salvezza, in modo tale da galvanizzare l'ambiente e non essere cacciato via entro natale
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

AyeyeBrazov

Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #671 il: 07 Agosto, 2013, 14:25:20 pm »

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #672 il: 07 Agosto, 2013, 21:26:57 pm »
Mi chiedevo ma mo' come fa senza la scusa del monte ingaggi (che nonostante i tagli é comunque tra i primi della serie A) ?!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #673 il: 07 Agosto, 2013, 22:28:34 pm »
mai visto un mazzarri così soddisfatto e fiducioso come dopo la straordinaria vittoria ai rigori di stanotte...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #674 il: 10 Agosto, 2013, 20:27:57 pm »
stanno giocando col Real e già perdono

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #675 il: 10 Agosto, 2013, 20:33:55 pm »
Solita partita da chiaviconi...Palacio unica punta e tutti in difesa..

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #676 il: 10 Agosto, 2013, 20:35:54 pm »
stanno giocando col Real e già perdono

Non l'avrei detto :omg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #677 il: 10 Agosto, 2013, 20:37:12 pm »
3-5-1-1 Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, JuanJesus; Jonathan, Cambiasso, Kuzmanovic, Olsen, Alvaro Pereira; Guarin; Palacio.

 :mazzarri:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #678 il: 10 Agosto, 2013, 20:38:27 pm »
Che s'è magnat Morata  :maronn:

Cmq la cosa miraholosa è che è resuscitato Kaka...e pure il famoso Casemiro.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I miraholosi: L'era Thohir e la rinascita dei nerazzurri [Intermerda 2013/14]
« Risposta #679 il: 10 Agosto, 2013, 20:41:52 pm »
comunque a centrocampo sono proprio mal assortiti.....e pure scarzi sulle fasce......però hugaccio so fir' ancora e il reparto offensivo è di ottimo livello. ho fiducia in mazzarri per un quarto posto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia