Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 118398 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #540 il: 18 Maggio, 2013, 14:51:56 pm »
boh...se l'inter dà 3,5 milioni a un allenatore non è una grande notizia.....significa che fà un mercato almeno di medio-alto livello per la serie a (intendo, per esempio : Nainggolan, un eventuale Consigli, uno tra Basta e la comproprietà di Isla, etc).
Si parla anche di questo Markovic, che non so che ruolo fà, mi pare che è un '94, quindi a Mazzarri non dovrebbe piacere...hanno detto che se il Chelsea si compra Di Maria, allora l'Inter può prendere questo Markovic.

Io ripeto, se hanno la possibilità di fare 50 milioni tra Handanovic e Guarin, possono essere molto temibili

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #541 il: 18 Maggio, 2013, 14:54:07 pm »
boh...se l'inter dà 3,5 milioni a un allenatore non è una grande notizia.....significa che fà un mercato almeno di medio-alto livello per la serie a (intendo, per esempio : Nainggolan, un eventuale Consigli, uno tra Basta e la comproprietà di Isla, etc).
Si parla anche di questo Markovic, che non so che ruolo fà, mi pare che è un '94, quindi a Mazzarri non dovrebbe piacere...hanno detto che se il Chelsea si compra Di Maria, allora l'Inter può prendere questo Markovic.

Io ripeto, se hanno la possibilità di fare 50 milioni tra Handanovic e Guarin, possono essere molto temibili

ma infatti lo saranno, anche se prendono qualcun altro al posto di Mazzarri. l'unica salvezza è quell'idiota di Stramaccioni. hanno fallito due stagioni consecutive, è normale che da questa estate faranno di tutto per riprendersi, a costo di spendere assai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #542 il: 21 Maggio, 2013, 18:44:06 pm »
Ci è mancato solo il gò, era scritto che si dovesse perdere. Stiamo facendo hose straordinarie da quando siamo arrivati io e il mio staff. Del mio futuro on parlo, ne parlerò a fine campionato col presidente e con Bigò.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #543 il: 24 Maggio, 2013, 15:11:06 pm »
Inter, comunicato l’esonero a Stramaccioni: Mazzarri in arrivo

"come distruggere una squadra " dal titolo del topic va tolto visto che ormai hanno già distrutto tutto quello che potevano distruggere

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #544 il: 24 Maggio, 2013, 15:17:21 pm »
L'anno prossimo vincono lo scudetto.Io me li gioco al prossimo sputasentenze :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #545 il: 24 Maggio, 2013, 15:25:10 pm »
Inter, comunicato l’esonero a Stramaccioni: Mazzarri in arrivo

"come distruggere una squadra " dal titolo del topic va tolto visto che ormai hanno già distrutto tutto quello che potevano distruggere
nuovo titolo: come ricostruire una squadra, sulla falsa riga dei bellissimi fiorenzini e dei sicuri campioni d'italia della berlusconese

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #546 il: 24 Maggio, 2013, 15:30:32 pm »
Per me, hanno da ricostruire poco.
Devono fare, numericamente, gli stessi acquisti nostri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #547 il: 24 Maggio, 2013, 21:26:28 pm »

''Non voglio essere io a rovinare questo divertente teatrino. E' un clima quasi di propaganda''

E mò fatti una risata in faccia a questa coppola.

Per me a livello di antipatia questo è secondo solo a Conte. Afammocc'.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #548 il: 24 Maggio, 2013, 21:34:50 pm »

''Non voglio essere io a rovinare questo divertente teatrino. E' un clima quasi di propaganda''

E mò fatti una risata in faccia a questa coppola.

Per me a livello di antipatia questo è secondo solo a Conte. Afammocc'.


Adesso l'Inter ha l'allenatore più antipatico del campionato.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #549 il: 24 Maggio, 2013, 21:38:04 pm »
Inter 2012-2013

                       De Sanctis

Campagnaro     Ranocchia    Aronica
Maggio Gargano Cambiasso Mundigay Zuniga
                    Cassano   Milito

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #550 il: 24 Maggio, 2013, 21:50:30 pm »
Adesso l'Inter ha l'allenatore più antipatico del campionato.

Stramaccioni lo batteva.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #551 il: 24 Maggio, 2013, 22:28:53 pm »
Stramaccioni lo batteva.  :asd:
Abbondantemente.
Sincero, contro Mazzarri non ho nulla, anche ora che è mister dell'Inter, lo schifo come un qualunque altro allenatore di una squadra avversaria; invece Stracazzoni aveva quel modo presuntuoso e spocchioso (derivante non si sa bene da quali meriti) di parlare e di rapportarsi al pubblico che me lo faceva schifare particolarmente.
Mi rimangio tutto.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2013, 14:19:39 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #552 il: 24 Maggio, 2013, 22:31:26 pm »
non so che senso avranno le domeniche senza quel mussillo arricciato come a dire "io sono un figlio di bucchina di allenatore, moratti vò bene sul a me, ilaria non voglio deluderti ma esteticamente non sei il mio tipo"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #553 il: 24 Maggio, 2013, 22:33:00 pm »
non so che senso avranno le domeniche senza quel mussillo arricciato come a dire "io sono un figlio di bucchina di allenatore, moratti vò bene sul a me, ilaria non voglio deluderti ma esteticamente non sei il mio tipo"
:rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #554 il: 25 Maggio, 2013, 15:32:58 pm »
ormai hanno già distrutto tutto quello che potevano distruggere

E dove lo metti il carisma dell'Inter? (cit)

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #555 il: 30 Maggio, 2013, 07:06:07 am »
L'Inter agli indonesiani. Ve ne abbiamo parlato ieri: dall'imprenditore Erick Thohir filtra ottimismo, ha registrato un'apertura importante da parte di Massimo Moratti dopo averlo incontrato. Thohir a Milano ha alloggiato all'Hotel Four Seasons, è ripartito ieri intorno alle 10.00 e fonti vicine alla struttura alberghiera raccontano che è tornato in Indonesia. In Italia sono rimasti i suoi rappresentanti. E ci sono stati ancora passi avanti. Si può sbloccare tutto in due-tre mesi. Le parti sarebbero già ai controlli dei bilanci e a tutte le verifiche del caso. Le banche che si stanno occupando della cessione del pacchetto di maggioranza (forse qualcosa in più del 51%) sono in contatto tra loro. Entro pochi mesi si arriverà ad una conclusione, ma la cessione dell'Inter al gruppo di Thohir oggi è un'ipotesi molto concreta. L'imprenditore indonesiano ha un fatturato di circa 9 miliardi l'anno, ha interessi diversificati e vuole avvicinarsi al calcio. L'Inter lo attira. Ma non entrerebbe in modo attivo nel prossimo calciomercato, eventualmente lo farebbe da gennaio. Thohir vede l'Inter. Aspettando l'iter burocratico. Se tutto andrà bene, entro due-tre mesi i nerazzurri potrebbero parlare anche indonesiano...

:delapalm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #556 il: 30 Maggio, 2013, 09:36:21 am »
Accuminciammo a chiurere stu topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #557 il: 30 Maggio, 2013, 09:54:21 am »
Ma che culo e merda

Starfred

R: Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #558 il: 30 Maggio, 2013, 13:18:29 pm »
Speriamo sia una bufala

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #559 il: 30 Maggio, 2013, 13:25:01 pm »
Na vota parlano coi cinesi, na vota con gli indonesiani...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: