Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 118215 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #80 il: 15 Settembre, 2011, 01:49:57 am »
Cose turche a Milano: il presidente del Trabzonspor fa festa da Giannino... :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #81 il: 15 Settembre, 2011, 08:16:19 am »
:asd: l'inter ha avuto 5 palle gol pulite pulite, i turchi una sola e han fatto gol :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #82 il: 15 Settembre, 2011, 10:23:34 am »
Certo che Inter-Roma sarà un show.  :asd:
perderanno entrambe
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #83 il: 15 Settembre, 2011, 10:34:56 am »
:asd: l'inter ha avuto 5 palle gol pulite pulite, i turchi una sola e han fatto gol :asd:


Appellarsi alla iella quando perdi con il Trasemammt in casa è roba da Gasperini  :asd:
Una Inter decente con tanta iella col Trasepatet al limite vince solo 3-0.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #84 il: 15 Settembre, 2011, 11:16:00 am »
Da interfans.org:

"Bisogna tifare azzurri allora anche per il campionato,è dura ma bisogna crederci

Il Napoli gioca buon calcio,IN AMPIEZZA,per questo è cosa buona è giusta preferire loro al rombaccio di Allegri"


"hai quasi quasi ragione..spero ciullino lo scudetto al Milan, se lo meriterebbero.

Noi speriamo di far terzi senno e' *****.."

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #85 il: 15 Settembre, 2011, 11:25:13 am »
Ho un sogno nel cuore: Gaperini esonerato e Donadoni chiamato a sostituirlo  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #86 il: 15 Settembre, 2011, 11:28:09 am »
Da interfans.org:

"Bisogna tifare azzurri allora anche per il campionato,è dura ma bisogna crederci

Il Napoli gioca buon calcio,IN AMPIEZZA,per questo è cosa buona è giusta preferire loro al rombaccio di Allegri"


"hai quasi quasi ragione..spero ciullino lo scudetto al Milan, se lo meriterebbero.

Noi speriamo di far terzi senno e' *****.."

però devo dire che gli interisti hanno sempre avuto piu rispetto verso il napoli, anche come dirigenza e squadra. io sinceramente del gruppo strisciate + romane sono quelli che schifo di meno, anzi a dire il vero non lo schifo.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #87 il: 15 Settembre, 2011, 11:33:25 am »
però devo dire che gli interisti hanno sempre avuto piu rispetto verso il napoli, anche come dirigenza e squadra. io sinceramente del gruppo strisciate + romane sono quelli che schifo di meno, anzi a dire il vero non lo schifo.......

Mah, infatti sono d'accordo con te...per questo non riesco a schifarli. Basta vedere come sono accolti i napoletani sul forum dell'Inter, uno ha appena detto che Lavezzi vale 2 Zarate e l'interista gli ha dato ragione...immaginate a dire che Lavezzi è più forte di GIACCHERINI sul forum della Juve :asd:
Poi molti di loro (napoletani e non) simpatizzano per noi...ovviamente ci sono le teste di cazzo ma sono molto poche rispetto ai milanisti o agli juventini. Io quando penso alle "strisciate", onestamente, mi riferisco a Juventus, Milan e ROMA.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #88 il: 15 Settembre, 2011, 11:44:15 am »
Ma il rapporto inter-napoli penso sia quello più "amichevole" che c'è tra noi e tutte le altre strisciate. Cioè alla fine gli interisti non mi sembrano neanche presuntuosi quanto i milanisti o coglioni come gli juventini, quindi ben venga  :boh:

Gli juventini invece oh ... ma li fanno tutti con lo stesso stampo?  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #89 il: 15 Settembre, 2011, 11:57:24 am »
però allo stadio portarono tanti sacchetti della munnezza per sfotterci

Starfred

Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #90 il: 15 Settembre, 2011, 11:58:55 am »
però allo stadio portarono tanti sacchetti della munnezza per sfotterci

vabbuò ma le lote ci stanno ovunque...anche tra di noi eh :asd:

io parlo per esperienza personale...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #91 il: 15 Settembre, 2011, 11:59:23 am »
Mah, infatti sono d'accordo con te...per questo non riesco a schifarli. Basta vedere come sono accolti i napoletani sul forum dell'Inter, uno ha appena detto che Lavezzi vale 2 Zarate e l'interista gli ha dato ragione...immaginate a dire che Lavezzi è più forte di GIACCHERINI sul forum della Juve :asd:
Poi molti di loro (napoletani e non) simpatizzano per noi...ovviamente ci sono le teste di cazzo ma sono molto poche rispetto ai milanisti o agli juventini. Io quando penso alle "strisciate", onestamente, mi riferisco a Juventus, Milan e ROMA.

forse sarà perchè a differenza di juve e milan, con loro non abbiamo mai veramente lottato per qualcosa  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #92 il: 15 Settembre, 2011, 12:02:02 pm »
forse sarà perchè a differenza di juve e milan, con loro non abbiamo mai veramente lottato per qualcosa  :boh:

è vero, è vero. E abbiamo pure biscottato con loro :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #93 il: 15 Settembre, 2011, 12:10:12 pm »
ragazzi, un paio di anni ancora a questi livelli e schiferemo solo milan e inter, guardando alla juve con la benevolente pena che dedichiamo al genoa o con il distratto sfottò per il parma.

Quando ero piccolo io nelle bestemmie del napoletano al posto della juve, d'altronde, c'era proprio il milan.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #94 il: 15 Settembre, 2011, 12:11:53 pm »
ragazzi, un paio di anni ancora a questi livelli e schiferemo solo milan e inter, guardando alla juve con la benevolente pena che dedichiamo al genoa o con il distratto sfottò per il parma.

Quando ero piccolo io nelle bestemmie del napoletano al posto della juve, d'altronde, c'era proprio il milan.

Ma guarda già adesso non li considero proprio, però cavolo leggere certe cose ti fa pensare: e ch cazz... ma s po essere accussì strunz?  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #95 il: 15 Settembre, 2011, 12:27:29 pm »
però devo dire che gli interisti hanno sempre avuto piu rispetto verso il napoli, anche come dirigenza e squadra. io sinceramente del gruppo strisciate + romane sono quelli che schifo di meno, anzi a dire il vero non lo schifo.......
quoto.

ho bisogno del calendario dell'inter fino al 1° ottobre...

inter-roma
novara-inter
bologna-inter
cska mosca-inter
inter-napoli

sulla carta fino al duetto finale è abbastanza facile perché la roma fa proprio schifo. ma dopo ieri, non mi sorprenderebbe che la roma inchiappetti l'inter sabato :brr:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #96 il: 15 Settembre, 2011, 18:27:12 pm »
quoto.

ho bisogno del calendario dell'inter fino al 1° ottobre...

inter-roma
novara-inter
bologna-inter
cska mosca-inter
inter-napoli

sulla carta fino al duetto finale è abbastanza facile perché la roma fa proprio schifo. ma dopo ieri, non mi sorprenderebbe che la roma inchiappetti l'inter sabato :brr:
tu non hai fede nelle possibilità di luigi enrico e del pupone...sono certo che troveranno il modo di divertirci anche contro una squadra in evidente difficoltà

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #97 il: 15 Settembre, 2011, 18:34:55 pm »
Spero che vincano con l'Unicredit...deve restare Gasperini fino alla nostra partita.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #98 il: 15 Settembre, 2011, 20:21:08 pm »
Moratti: «Inter sotto choc ma non cambio Gasperini»

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #99 il: 15 Settembre, 2011, 20:41:06 pm »
Spero che vincano con l'Unicredit...deve restare Gasperini fino alla nostra partita.
Infatti ieri era meglio che non perdevano. E' sempre bello vedere una strisciata apparare figure di merda ma non c'è stato nessun beneficio (neanche indiretto) per noi.
Con la Roma sarà una partita pirotecnica, le due squadre daranno il peggio di se stesse.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.