Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 117696 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Prunier08

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 30
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #20 il: 30 Agosto, 2011, 16:38:07 pm »
hanno preso tassi ..il nuovo baggio...
mi spiece per loro, moratti è una persona simpatica ed educata..
è coppa di Reja e di Aronica...

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Polemico ergo sum

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #22 il: 30 Agosto, 2011, 17:40:24 pm »
L Inter ha preso dei giovani interessanti negli ultimi anni(oddio,pure delle sole) ed ha lavorato molto bene nel settore giovanile ma bisogna pensare che in una piazza del genere i ragazzini,a meno che non siano già dal debutto veramente forti o comunque dei pallini del tecnico,difficilmente vanno nelle grazie dei tifosi,che pretendono sempre grandi nomi.

Se un primavera con ottime referenze sbaglia un paio di partite viene solitamente messo fuori,nella maggioranza dei casi si pensa di prestarlo altrove nella speranza che maturi.
Invece un giocatore che viene preso come potenziale ottimo titolare pure se fa piangere per qualche partita di troppo si tende sempre a farlo giocare nella speranza di recuperare qualcosa dalla sola che si comincia ad intravedere.

In Italia,e specialmente in certe piazze,si resta affascinati dalla "cantera"(una volta si chiamava stile Ajax) ma si sa benissimo che c è una mentalità troppo radicata che assieme alla totale inadeguatezza delle dirigenze di calcio ha portato alla crisi di oggi.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2011, 17:45:49 pm da Trenz »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #23 il: 30 Agosto, 2011, 19:16:19 pm »
riguardo a coutinho, se fa capa e capa con fideleff ci vorrano mesi per staccarli evitando la rasatura dei capelli :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #24 il: 03 Settembre, 2011, 16:05:11 pm »
ma voi lo sapevate che fio a gennaio Forlan non è utilizzabile in champoins per aver giocato il terzo turno preliminare dell'El? Cioè ma vi rendete conto? Reintegreranno Castaignos...la cosa comica è che se ne sono accorti ora  :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #25 il: 03 Settembre, 2011, 16:14:13 pm »
Ma la cosa bella è che prima ste barzellette le facevamo noi. E il caso Kjaer, poi Zigler, poi Forlan che lo scopre solo ora. Sono cose da matti credetemi, le ex grandi ormai si stanno ridicolizzando e smantellando. Cosa aspettiamo? Jammece a piglià stu scudett!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #26 il: 06 Settembre, 2011, 00:49:57 am »
Forlan, Forlan, Forlan, Forlan, Forlan, l'hanno preso per la Champions e la guarda dal pulmann.

 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #27 il: 06 Settembre, 2011, 00:55:29 am »
Forlan, Forlan, Forlan, Forlan, Forlan, l'hanno preso per la Champions e la guarda dal pulmann.

 :look:
:asd: :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #28 il: 06 Settembre, 2011, 08:53:39 am »
Forlan, Forlan, Forlan, Forlan, Forlan, l'hanno preso per la Champions e la guarda dal pulmann.

 :look:

Col girone che glim è capitato agli ottavi ci vanno in carrozza  :streghe:
Dopo Forlan sarà fondamentale per passare gli ottavi i quarti e la semifinale (mentre in finale vinceranno con quadripletta di Pazzini)  :streghe: :streghe:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #29 il: 06 Settembre, 2011, 10:04:44 am »
Forlan, Forlan, Forlan, Forlan, Forlan, l'hanno preso per la Champions e la guarda dal pulmann.

 :look:

eto'o,eto'o, eto'o eto'oo l'hanno visto con le rose sul metroo

:look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #30 il: 06 Settembre, 2011, 10:10:41 am »
hanno fatto un mercato stranissimo...di certo un mercato non per il modulo di gasperini

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #31 il: 06 Settembre, 2011, 13:37:11 pm »
hanno fatto un mercato stranissimo...di certo un mercato non per il modulo di gasperini
La Gazzetta propone la seguente come probabile formazione a Palermo:

1 Julio Cesar
 23Ranocchia
 25Samuel
 26Chivu
 42Jonathan
 5Stankovic
 110Sneijder
 4Zanetti
 28Zarate
 7Pazzini
 7Forlan

A me sembra un tantino squilibrata con esterni d'attacco Zarate e Forlan.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #32 il: 06 Settembre, 2011, 13:41:30 pm »
Hanno fatto il mercato per il modulo di...Delio Rossi  :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #33 il: 06 Settembre, 2011, 13:44:09 pm »
La Gazzetta propone la seguente come probabile formazione a Palermo:

1 Julio Cesar
 23Ranocchia
 25Samuel
 26Chivu
 42Jonathan
 5Stankovic
 110Sneijder
 4Zanetti
 28Zarate
 7Pazzini
 7Forlan

A me sembra un tantino squilibrata con esterni d'attacco Zarate e Forlan.
giocasse a 3 in difesa, sicuro l'attacco sarebbe quello. Però Sneijder regista puro non mi convince.

Credo che alla fine giocherà con un 433 con sneijder a centrocampo e zarata e forlan dietro uno dei 2 centravanti e nagatomo/maicon zanetti terzini.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #34 il: 06 Settembre, 2011, 13:50:33 pm »
Ma poi giocando in quel modo, a fianco di Snejider come minimo ci vuole un Van Bommel non certo Stankovic...io non capisco perchè non modifica leggermente il modulo, confermando sempre la difesa a 3 ma mettendo Snejider trequartista dietro Pazzini/Milito e Forlan ed inserendo Cambiasso a fianco di Stankovic.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #35 il: 06 Settembre, 2011, 13:59:24 pm »
Ma poi giocando in quel modo, a fianco di Snejider come minimo ci vuole un Van Bommel non certo Stankovic...io non capisco perchè non modifica leggermente il modulo, confermando sempre la difesa a 3 ma mettendo Snejider trequartista dietro Pazzini/Milito e Forlan ed inserendo Cambiasso a fianco di Stankovic.

Perche' fondamentalmente negli schemi di Gasperini 2 degli attaccanti del 3-4-3 sono "esterni" (il Napoli e' un 3-4-1-2) gente con le caratteristiche di Sculli ad esempio. Credo che la collocazione tattica di Sneider potrebbe essere un problema per l'Inter.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #36 il: 06 Settembre, 2011, 13:59:46 pm »
Per me non gli hanno comprato gli esterni per giocare a 3.
Gasperini ha bisogno di 4 esterni forti, che io non vedo nell'Inter. Moratti praticamente ha rifatto lo stesso errore dello scorso anno con Benitez, che aveva chiesto determinati giocatori per giocare in un certo modo e non fu minimamente cacato  :asd:

Ma probabilmente con l'imminente cacciata di Branca ci sarà anche quella di Gasp, che proprio Branca aveva portato all'Inter. E ribadisco che fra qualche mese per me ci sarà Delio Rossi sulla panchina della banda degli onesti..

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #37 il: 06 Settembre, 2011, 14:06:03 pm »
E ribadisco che fra qualche mese per me ci sarà Delio Rossi sulla panchina della banda degli onesti..
Io dico anche occhio a Hiddink, che se la Turchia fallisce la qualificazione, automaticamente si libera del contratto (e mi sa che sul Bosforo ci va a finire proprio Lippi...).

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #38 il: 06 Settembre, 2011, 14:09:53 pm »
Io dico anche occhio a Hiddink, che se la Turchia fallisce la qualificazione, automaticamente si libera del contratto (e mi sa che sul Bosforo ci va a finire proprio Lippi...).

Io non so se Hiddink tiene tutta sta voglia di venire in Italia...tra l'altro gli costerebbe pure tanto. E Moratti non so se sia piu' disposto a spendere tanto...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #39 il: 06 Settembre, 2011, 14:24:34 pm »
Non dimenticate che chiunque sostituisse Gasperini dovrebbe ereditarne anche la durata del contratto: un anno.
Quanto agli esterni, non credo che Maicon-Nagatomo sia una coppia inferiore alla nostra :asd: Con Jonathan e Zanetti alternative...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.