Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 117681 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1180 il: 26 Maggio, 2017, 00:50:26 am »
Rodriguez è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12891
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1181 il: 18 Luglio, 2018, 19:47:07 pm »
se non tenete niente da fare, l'amichevole della futura contendente per il titolo.

http://www.fastestofall.com/fc-sion-vs-inter-milan/

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1182 il: 18 Luglio, 2018, 20:14:15 pm »
se non tenete niente da fare, l'amichevole della futura contendente per il titolo.

http://www.fastestofall.com/fc-sion-vs-inter-milan/
Stanno abbuscando 2 a 0
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12891
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1183 il: 18 Luglio, 2018, 20:19:33 pm »
era uscito naingollan per infortunio.
purtroppo niente di grave.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1184 il: 13 Febbraio, 2019, 14:42:01 pm »
Sta succerenn o burdell

Un vero e proprio terremoto scuote il mondo Inter: Mauro Icardi non è più il capitano della squadra di Spalletti. Il club, con un tweet, ha comunicato che da oggi la fascia sarà sul braccio del portiere Samir Handanovic. Una decisione clamorosa maturata dalla dirigenza dopo le numerose polemiche legate al rinnovo dell'attaccante argentino.

poi la sorella di Icardi che attacca Wanda
“Cronaca di una morte annunciata. Povero mio fratello, ma perché continua a permettere tutto ciò? All’Inter non permettono questi atteggiamenti. Se avesse alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di lui, tutto questo non succederebbe”.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1185 il: 13 Febbraio, 2019, 15:42:53 pm »
Sta succerenn o burdell

Un vero e proprio terremoto scuote il mondo Inter: Mauro Icardi non è più il capitano della squadra di Spalletti. Il club, con un tweet, ha comunicato che da oggi la fascia sarà sul braccio del portiere Samir Handanovic. Una decisione clamorosa maturata dalla dirigenza dopo le numerose polemiche legate al rinnovo dell'attaccante argentino.

poi la sorella di Icardi che attacca Wanda
“Cronaca di una morte annunciata. Povero mio fratello, ma perché continua a permettere tutto ciò? All’Inter non permettono questi atteggiamenti. Se avesse alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di lui, tutto questo non succederebbe”.
Avere un procuratore serio alle spalle è bel vantaggio, ma essere alle spalle di Wanda Nara può essere un grande sollazzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1186 il: 13 Febbraio, 2019, 15:47:34 pm »
Avere un procuratore serio alle spalle è bel vantaggio, ma essere alle spalle di Wanda Nara può essere un grande sollazzo
ma ti dirò che secondo me maurito può aspirare a pucchiacche di altro livello….questa secondo me gli è un po' rimasta sogno erotico di gioventù realizzato

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1187 il: 13 Febbraio, 2019, 16:21:39 pm »
ma ti dirò che secondo me maurito può aspirare a pucchiacche di altro livello….questa secondo me gli è un po' rimasta sogno erotico di gioventù realizzato
A livello estetico quoto col sangue, ma questa oltre al mestiere è carica di vocazione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1188 il: 13 Febbraio, 2019, 16:25:28 pm »
Sta succerenn o burdell

Un vero e proprio terremoto scuote il mondo Inter: Mauro Icardi non è più il capitano della squadra di Spalletti. Il club, con un tweet, ha comunicato che da oggi la fascia sarà sul braccio del portiere Samir Handanovic. Una decisione clamorosa maturata dalla dirigenza dopo le numerose polemiche legate al rinnovo dell'attaccante argentino.

poi la sorella di Icardi che attacca Wanda
“Cronaca di una morte annunciata. Povero mio fratello, ma perché continua a permettere tutto ciò? All’Inter non permettono questi atteggiamenti. Se avesse alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di lui, tutto questo non succederebbe”.
Non ho pietà. Icardi è la sfaccimma della gente, Wanda Nara è la sfaccimma della gente, l'Inter è una società in cui milita la sfaccimma della gente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1189 il: 13 Febbraio, 2019, 16:53:30 pm »
Non ho pietà. Icardi è la sfaccimma della gente, Wanda Nara è la sfaccimma della gente, l'Inter è una società in cui milita la sfaccimma della gente.

e a Wanda piace la sfaccimma della gente addosso :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1190 il: 13 Febbraio, 2019, 17:07:20 pm »
Vero.
Anche la sorellina è un pezzone.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1191 il: 13 Febbraio, 2019, 18:54:53 pm »
e a Wanda piace la sfaccimma della gente addosso :look:
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
FC Internazionale MilANO
« Risposta #1192 il: 13 Febbraio, 2019, 18:55:43 pm »
Leggo anche non convocato per la partita con il Rapid Vienna
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

FC Internazionale MilANO
« Risposta #1193 il: 13 Febbraio, 2019, 20:36:10 pm »
Ho come l'impressione che, se questa è veramente la rottura di giarretelle definitiva come pare sia e non ci dovessero essere riappacificamenti di sorta, Icardi tra quattro, cinque mesi possa diventare un calciatore della Juventus.

Non credo venga preso in considerazione da club come il Real Madrid, oggettivamente questo ha quattro presenze in Europa e mezza con la nazionale a 26 anni suonati, non vedo proprio i blancos ad andare all-in su di lui come post Benzema e primo tassello di ricostruzione.
Pure caratterialmente io lo vedo veramente poco incline a cercare la grande sfida estera, parliamo di uno che fondamentalmente è un Hamsik più figlio di puttana, uno che del calcio se ne passa per il cazzo (come diceva il buon MV), a lui interessa spendere i soldi in una grande città, giocare per un grande club fottendosene altamente dei traguardi sportivi, e chiavarsi la moglie.

La Juve l'ha già cercato, ha altamente bisogno di un centravanti dato che Mandzukic l'anno prossimo ne fa 34.
Credo che lo prenderanno con i soldi di Dybala, che ha un nome all'estero ed è altrettanto alla fine della sua avventura nel club di riferimento.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1194 il: 13 Febbraio, 2019, 20:37:51 pm »
Magari lo prendiamo noi.

:look:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

FC Internazionale MilANO
« Risposta #1195 il: 13 Febbraio, 2019, 20:46:27 pm »
Quel momento è passato. E penso pure che se avessimo soldi pesanti dalle varie cessioni o da una cessione importante non li andremmo a mettere su di lui. A De Laurentiis non piace questa gente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1196 il: 13 Febbraio, 2019, 20:59:57 pm »
A De Laurentiis non piace questa gente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E stavolta gli do ragione.

Leif Erikson

Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1197 il: 13 Febbraio, 2019, 21:01:13 pm »
E stavolta gli do ragione.
Assolutamente. È gente che destabilizza l'ambiente più di quanto porti un contributo positivo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11271
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1198 il: 13 Febbraio, 2019, 21:04:35 pm »
Ma poi basta zingari argentini.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1199 il: 13 Febbraio, 2019, 21:46:58 pm »
Ma po chist fa parte del gruppetto (con Brozovic, Perisic e qualche altro) che sistematicamente s'arrecetta appena si vedono alti in classifica, quando iniziano a chiedere rinnovi e millantano richieste di top club.