Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]
wendell:
--- Citazione da: Julinho - 10 Settembre, 2011, 21:43:47 pm ---Il centrocampo non copre bene.
--- Termina citazione ---
:asd:
Questi con due passaggi mettono i compagni in porta, partendo dalla loro trequarti :maronn:
Guallera V.2:
Ma poi sta sfaccimm e maglia gialla, ma che sfaccimm ciazzeccà, me pare 'o Chievo ma che schifo
Neutrino:
--- Citazione da: wendell - 10 Settembre, 2011, 21:42:35 pm ---:maronn:
Inler sta mantenedo una squadra. Intercetta ogni pallone (di testa o di piede), non la perde mai ed è quasi mai banale nella giocata.
Dzemaili sta sfoggiando una prestazione già vista e rivista negli ultimi 4 anni. Al livello dei Gargano e Pazienza.
quoto. Inler predica del deserto, i nostri difensori continuano a passarsi il pallone tra di loro fino a lancio lungo ignorando lo svizzero. Deve essere la disabitudine ad avere un centrocampista di livello su cui contare. Jemaili invece è un giocatorino e francamente ancora non capisco cosa la gente si aspetti da lui.
Moebius:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Settembre, 2011, 21:45:39 pm ---Ma poi sta sfaccimm e maglia gialla, ma che sfaccimm ciazzeccà, me pare 'o Verona ma che schifo
ti giuro,stavo per scriverlo io
:asd:
Nadir:
--- Citazione da: Moebius - 10 Settembre, 2011, 21:42:44 pm ---io ho visto mediamente giocare tutti una chiavica e dopo 45 minuti già dobbiamo trovare colpevoli e capri espiatori....
Consentimi di dire che non puoi mettere tutti sullo stesso piano. C'è chi ha giocato maluccio e chi ha giocato una chiavica :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa