Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]
Nadir:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Settembre, 2011, 21:40:57 pm ---Per me al decimo del secondo tempo, entra Hamsik per Santana. E' matematico, questo cambio è scritto da quando ho visto che Santana partiva titolare.
--- Termina citazione ---
Io spero che il cambio ci sia subito.
--- Citazione da: vechabla - 10 Settembre, 2011, 21:41:45 pm ---non voglio dire questo anzi tolto quell'errore ha giocato benissimo.....
:bacino:
vechabla:
non iniziamo con quel cesso di gargano vi prego :maronn:
Jena Plissken:
--- Citazione da: wendell - 10 Settembre, 2011, 21:42:35 pm ---Dzemaili sta sfoggiando una prestazione già vista e rivista negli ultimi 4 anni. Al livello dei Gargano e Pazienza.
Non quoto assolutamente, a me ricorda quella di Cigarini..Pazienza aveva un buon rendimento nella maggior parte delle partite :sisi:
Dimonios:
--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Settembre, 2011, 21:42:54 pm ---Poi quando dissi che la coppia titolare doveva essere Gargano-Inler natu ppoc mi aggredivano :nono:
No momento, io lo sto dicendo da quann amm accattat a Dzemaili che si voleva cede Gargano. Mettiamoci d'accordo :look:
COmunque non so, è solo la prima partita, magari s'adda abituà Dzemaili :boh:
Dimonios:
--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Settembre, 2011, 21:43:59 pm ---Non quoto assolutamente, a me ricorda quella di Cigarini..Pazienza aveva un buon rendimento nella maggior parte delle partite :sisi:
Ja su diciamocelo che è un simil-yebdà :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa