Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (96/119) > >>

peppere:
normale partita di inizio anno con la piccola di turno che va a mille e noi che siamo imballati e arriviamo sempre secondi su ogni pallone. giriamo a vuoto ma o tenimm' :compagni:

vechabla:

--- Citazione da: dostoieschi - 10 Settembre, 2011, 21:35:18 pm ---Secondo me il problema non è affatto Santana (pure se metterei subito Hamsik). La mediana non fa proprio filtro, lasciamo delle voragini inspiegabili. Dzemaili non mi sta piacendo proprio. Aronica vorrei non vederlo mai più, mai più :sad:

--- Termina citazione ---
è Mazzarri che chiede a Dzemaili di giocare più alto in modo da dare profondità.
il gol del Cesena è causato da una palla persa a centrocampo da Inler :sbonk:
cmq è il primo tempo della prima partita di campionato nun accuminciam :maronn:

signor groucho:
Non mi piace l'atteggiamento, sono stati supponenti e superficiali. Un conto è la coscienza della propria forza un conto l'arroganza. E ci siamo anche giocati il jolly del gol di Lavezzi, che prima del 2012 ovviamente non risegnerà (e s'è visto...)

wendell:

--- Citazione da: Dimonios - 10 Settembre, 2011, 21:34:23 pm ---vogl verè a Pandev.

--- Termina citazione ---
Per piacere, Gigi D'Alessio deve trovare prima la condizione. L'ho visto giocare le ultime due gare con Inter e Macedonia ed è totalmente fuori condizione.
Deve entrare Hamsik. Gli altri due cambi eventualmente possono essere Zuniga e Mascara.

Neutrino:
vergognosi e deprimenti. Il Cesena ha più qualità e gioco di noi. Vott a frnì sta partita che la vedo male.

ah, che bello vedere ancora Acomica in campo, con le sue chiusure puntuali e i suoi lanci millimetrici. D'altra parte, ricordiamoci che è giusto che De Laurentiis ci guadagni qualcosa (cit.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa