Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]
Dimonios:
Si ok, ma nel secondo tempo s'addà entrà con un altra mentalità. Questi sull'1-0 già erano sicuri che ne avrebbero fatti altri 3 e puff...
vampyr8:
Il centrocampista che si inserisce (Guana) l'anno scorso lo seguiva Pazienza che chiudeva sempre in questo tipo di azioni... ora nessuno fa quel lavoro e si vede
dostoieschi:
Naturalmente, come m'aspettavo - alla faccia dei soloni espertoni del forum :asd: - il Cesena è una bella squadra, e Candreva, giocatore più volte schifato e snobbato quando ci è stato accostato, nella nostra squadra non sfigurerebbe affatto.
kowalski:
Al di là della condizione fisica, che pare ottima, la squadra corre davvero, e questo è un fattore fondamentale per le prossime partite, note non troppo positive.
La manovra del Cesena si sviluppa senza trovare particolari ostacoli, mentre la nostra mi pare abbastanza deficitaria, basata più che altro sul tentativo di soprendere l'avversario in velocità con giocate a figlio'e bucchin.
Giocare con due dribblomani mi pare non favorisca la fluidità del nostro gioco.
814ckp0w3r:
Il pari gli va stretto: giocano più da squadra, si calci da fermo non ne prendiamo una. Abbiamo trovato un gol per terra (tra l'altro Lavezzi ha cogliuto pure il portiere :asd:) e fatte due sole azione pericolose (bella quella che ha portato al tiro maggio, croce e delizia lavezzi sull'altra).
Meglio Dzemaili di Inler, male la difesa mal protetta dal centrocampo, impalpabile cavani, da bestemmie santana e mazzarri che l'ha messo in campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa