Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]
PanZ:
che turcimienti e' panza!!
Dimonios:
Duole ammetterlo ma pur Cavani eh... sarà il tuor nazionale fatto sta che vogl verè a Pandev.
Jena Plissken:
Fine primo tempo. Napoli che è stato bravo a trovare il goal con Lavezzi nei primi due minuti, ma poi ha giocato una merda fino al pareggio del Cesena. Dopo si è un pò svegliato ma comunque i bianconeri continuano a fare la partita. Lavezzi a limite dell'area fa una bella azione personale ma solo col portiere la butta fuori. Nonostante ciò attualmente è ancora il migliore in campo. Pessimo Santana, male anche Cannavaro, Dzemaili sotto la sufficienza. Soprattutto il primo va sostituito..Hamsik o Pandev ma va sostituito. Cavani anche abbastanza invisibile, ma se non gli danno palle poco può fare. A Manchester se si giocasse così si perderebbe 3-0 nei primi 45 minuti, quindi si svegliassero :sisi:
vechabla:
in attacco le merde fanno quello che vogliono soffriamo dannatamente sti 1-2 e i movimenti ad uscire :sbonk: :sbonk: :sbonk:
10 minuti poi dentro subito Hamsik.
Cannavaro e Lavezzi i migliori.
Guallera V.2:
Difesa impresentabile, roba proprio da dilettantismo puro : dal lato di Aronica è come se giocassimo uno in meno, Cannavaro la merda che si fa anticipare da Guana un mediano, io veramente non ho parole, ma ditemi voi cu sto schifo e gente dove cazzo ci appresentiamo, e poi avete pure il coraggio di parlare degli altri. Abbiamo la fortuna dopo 3 minuti di andare in vantaggio, e che facciamo ?? Regaliamo contropiedi a iosa al Cesena che gioca in casa, non a caso il loro gol nasce dal terzo contropiede di fila. Santana inguardabile, questo alla prima giornata già si sa che sarà il bidone dell'anno, Lavezzi è sempe 'o stess, solo lui e la porta e si mangia il gol, oramai è inutile pure farci caso, io mi distruggo solo il fegato. Speriamo nel pareggino, perchè con questa difesa siamo veramente la merda delle squadre. Non oso immaginare a Manchester, mi sa che ci aspetta un'altra manita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa