Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]
Crippler:
--- Citazione da: blaugranapower - 10 Settembre, 2011, 19:03:17 pm ---Mi complimento per esser riuscito a trovare il nesso logico, poi mgari me lo spieghi pure a me. :asd:
--- Termina citazione ---
Strunz, quando uno piange lo far per scaramanzia...."perdiamo sicuramente!" "il cesena è forte, mutu ci purga" si dice non perchè lo si pensa veramente, ma per SCARAMANZIA, SE CHIAGN, STRUNZ!
Tu nel topic del fantacaos stai chiagnenn malament per un 5,5 di pato....il nesso logico lo trovi adesso? ed io che ti facevo più scaltro, durante l'asta ti ho attribuito anche una battuta che in realtà non sapevi nemmeno di aver fatto ("ma armero ARMENO -almeno- gioca titolare?") :look:
angels:
-1 ora...che ansia...porca troia!
WhiteManCanJump:
Sono molto ansioso e preoccupato, è una trasferta difficile ed è a ridosso di Manchester e Milan. Stasera ci vuole il miglior Napoli per iniziare al meglio questa stagione.
FORZA NAPOLI!!!
mk89:
Mamma mia quando finisce questo martirio! :sbonk: :sbonk:
angels:
Formazioni ufficiali:
CESENA (4-3-3): Ravaglia, Comotto, Benaoulane, Von Bergen, Lauro; Guana, Colucci, Parolo, Candreva; Eder, Mutu. All. Giampaolo.
NAPOLI (3-4-3): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena, Santana, Lavezzi, Cavani. All. Mazzarri.
DAI AZZURRI!!! :napolii:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa