Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]
814ckp0w3r:
C'at accis a salut voi e la scaramanzia. E n'amm abbiat ancor...
Crippler:
--- Citazione da: blaugranapower - 10 Settembre, 2011, 19:00:35 pm ---C'at accis a salut voi e la scaramanzia. E n'amm abbiat ancor...
--- Termina citazione ---
parl tu ca sta chiagnenn a 3 iuorn rint o topic ro fantacalcio :maronn:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Crippler - 10 Settembre, 2011, 19:01:52 pm ---parl tu ca sta chiagnenn a 3 iuorn rint o topic ro fantacalcio :maronn:
Mi complimento per esser riuscito a trovare il nesso logico, poi mgari me lo spieghi pure a me. :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 10 Settembre, 2011, 17:28:10 pm ---South è una merda..................Comunque avrei provato Pandev dal primo minuto.
Pandev sta a piezz fisicamente secondo me
--- Citazione da: Kilroy - 10 Settembre, 2011, 16:44:58 pm ---A me il Cesena pare la solita squadra forte solo sui giornali. Tra giocatori finiti e nomi altisonanti mi sa che i più affidabili sono due pezzi dell'anno scorso, Parolo e il semisconosciuto Von Bergen. A centrocampo ce li mangiamo, spero solo che Campagnaro e Aronica non incorrano in cappellate individuali.
Uà Fiore', non sai più come lo devi ribadire questo concetto, se quest'anno il Cesena esce squadra la tua intuizione su cavani l'anno scorso cadrà nel dimenticatoio e tornerai ad essere ricordato solo per il tuo insano amore per Caracciolo :patt:
cavallopazzo:
--- Citazione da: blaugranapower - 10 Settembre, 2011, 19:03:17 pm ---Mi complimento per esser riuscito a trovare il nesso logico, poi mgari me lo spieghi pure a me. :asd:
e che ci sta a capire??? fai il classico "chiagn e futt" ti butti a terra e dici che fai schifo ( che poi mica è tanto falso ),
tutto per questioni di scaramanzia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa