Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (48/119) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: rafel - 09 Settembre, 2011, 18:58:55 pm ---pero a questo punto, sta per iniziare il campionato, potremmo pure smettere di spognare la fresella su Chavez.

E' stato convocato e probabilmente gioca pure una 15 di minuti.

--- Termina citazione ---

credo non vada neanche in panchina, dove ci saranno già Santana Mascara e Pandev

FistingTopo:

--- Citazione da: Neutrino - 09 Settembre, 2011, 19:15:57 pm ---le formazioni secondo Cazzetta.it

CESENA
    4-3-3
    88Ravaglia
    16Comotto
    28Benalouane
    25Von Bergen
    6Lauro
    18Parolo
    5Guana
    8Candreva
    7Eder
    10Mutu
    11Ghezzal

27Calderoni
    77Ceccarelli
    13Rossi
    14Colucci
    9Meza Colli
    70Bogdani
    55Martinez
    All. Giampaolo

napoli NAPOLI
    3-4-2-1
    1De Sanctis
    14Campagnaro
    28Cannavaro
    6Aronica
    11Maggio
    88Inler
    20Dzemaili
    8Dossena
    29Pandev
    22Lavezzi
    7Cavani

83Rosati
    21Fernandez
    3Fideleff
    18Zuniga
    19Santana
    17Hamsik
    9Mascara
    All. Mazzarri

Se come no parte già sparato con il tridente Mazzarranti  :asd: ???

djcarmine:

--- Citazione da: rafel - 09 Settembre, 2011, 18:58:55 pm ---pero a questo punto, sta per iniziare il campionato, potremmo pure smettere di spognare la fresella su Chavez.

nun pazzià proprio!!!! il presidente ce lo ha regalato per questo, e mo ce l'hamma sfruttà.....

vechabla:
Intervistato da Radio Radio, l'attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli è tornato a parlare del Napoli, ribadendo il concetto esposto qualche giorno fa sulla vittoria dello scudetto da parte della squadra azzurra: "Io spero davvero di cuore che il Napoli vinca lo scudetto. Lo meriterebbero tutti dalla società ai giocatori, fino ad arrivare naturalmente agli splendidi tifosi napoletani. Negli ultimi anni hanno fatto una crescita ed un lavoro enorme, so che non sarà facile che gli azzurri vincano il titolo perchè c'è il Milan che è molto forte, ma io ci credo e soprattutto ci spero. Il Napoli campione sarebbe una cosa bellissima per tutto il calcio italiano".
 :clap: :ruoss:

grohl:
se ha un barlume di verità questa probabile formazione è perchè forse hamsik ha ancora un po di fastidio al ginocchio e magari lo si fa riposare per manchester

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa