Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: rafel - 09 Settembre, 2011, 18:58:55 pm ---pero a questo punto, sta per iniziare il campionato, potremmo pure smettere di spognare la fresella su Chavez.
E' stato convocato e probabilmente gioca pure una 15 di minuti.
--- Termina citazione ---
credo non vada neanche in panchina, dove ci saranno già Santana Mascara e Pandev
FistingTopo:
--- Citazione da: Neutrino - 09 Settembre, 2011, 19:15:57 pm ---le formazioni secondo Cazzetta.it
CESENA
4-3-3
88Ravaglia
16Comotto
28Benalouane
25Von Bergen
6Lauro
18Parolo
5Guana
8Candreva
7Eder
10Mutu
11Ghezzal
27Calderoni
77Ceccarelli
13Rossi
14Colucci
9Meza Colli
70Bogdani
55Martinez
All. Giampaolo
napoli NAPOLI
3-4-2-1
1De Sanctis
14Campagnaro
28Cannavaro
6Aronica
11Maggio
88Inler
20Dzemaili
8Dossena
29Pandev
22Lavezzi
7Cavani
83Rosati
21Fernandez
3Fideleff
18Zuniga
19Santana
17Hamsik
9Mascara
All. Mazzarri
Se come no parte già sparato con il tridente Mazzarranti :asd: ???
djcarmine:
--- Citazione da: rafel - 09 Settembre, 2011, 18:58:55 pm ---pero a questo punto, sta per iniziare il campionato, potremmo pure smettere di spognare la fresella su Chavez.
nun pazzià proprio!!!! il presidente ce lo ha regalato per questo, e mo ce l'hamma sfruttà.....
vechabla:
Intervistato da Radio Radio, l'attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli è tornato a parlare del Napoli, ribadendo il concetto esposto qualche giorno fa sulla vittoria dello scudetto da parte della squadra azzurra: "Io spero davvero di cuore che il Napoli vinca lo scudetto. Lo meriterebbero tutti dalla società ai giocatori, fino ad arrivare naturalmente agli splendidi tifosi napoletani. Negli ultimi anni hanno fatto una crescita ed un lavoro enorme, so che non sarà facile che gli azzurri vincano il titolo perchè c'è il Milan che è molto forte, ma io ci credo e soprattutto ci spero. Il Napoli campione sarebbe una cosa bellissima per tutto il calcio italiano".
:clap: :ruoss:
grohl:
se ha un barlume di verità questa probabile formazione è perchè forse hamsik ha ancora un po di fastidio al ginocchio e magari lo si fa riposare per manchester
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa