Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (43/119) > >>

calvin:

--- Citazione da: Kilroy - 09 Settembre, 2011, 09:00:49 am ---Questo vuol dire che Mazzarri tiene solo quei due.  :asd:
Santana, che io sappia, al massimo avrà fatto l'interno, mica il mediano...

--- Termina citazione ---

Io non conosco la situazione, ma se non ritieni possibile queste alternative ti devi portare un primavera.
Sntana alla Fiorentina veniva messo a centrocampo, poi è chiaro che era un centrocampo molto diverso, ma veniva utilizzato pure li.

Genny Fenny:

--- Citazione da: calvin - 09 Settembre, 2011, 09:05:11 am ---Io non conosco la situazione, ma se non ritieni possibile queste alternative ti devi portare un primavera.
Sntana alla Fiorentina veniva messo a centrocampo, poi è chiaro che era un centrocampo molto diverso, ma veniva utilizzato pure li.

Ho capito, ma l'interno destro nel centrocampo della Fiorentina è un ruolo che hanno coperto pure Marchionni e Behrami, altri due esterni. Non è assolutamente la stessa cosa.
L'unico che può arretrare all'occorrenza è Hamsik, con l'inserimento di Santana/Pandev/Mascara/Zuniga al suo posto.

rafel:

--- Citazione da: Freddo - 08 Settembre, 2011, 21:40:30 pm ---Napoli, ecco i convocati per Cesena: ko Donadel, escluso Lucarelli. Sorpresa Chavez
Domani la squadra partirà per Cesena dove in pomeriggio sosterrà una seduta di allenamento sul sintetico del Manuzzi.
08.09.2011 21:30 di Redazione Calcionapoli24.it 
Fonte: sscnapoli.it

Domani la squadra partirà per Cesena dove in pomeriggio sosterrà una seduta di allenamento sul sintetico del Manuzzi. Non ci sarà Gargano squalificato. I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

A casa Grava e Lucarelli, convocato Chavez.

A Grava e Lucarelli li ha preservati per il manchester città

angels:
Secondo quando riportato da Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live, ci sono novità in casa Cesena. Ghezzal formerà il tridente d’attacco con Eder e Mutu. Martinez è in ritardo di preparazione. Sicuro assente Antonioli, per un problema al polpaccio: forse uno stiramento. Al suo posto il giovane Ravaglia; per lui si tratta del debutto in serie A. Un doppio salto per il secondo portiere romagnolo, non avendo disputato una gara nemmeno in serie B. :sbav:  Il più esperto Calderoni è rientrato all’ultima giornata di mercato e quindi meno allenato, poco reattivo. Unico ballottaggio tra il capitano Colucci e Guana, mentre in difesa Benaloune sarà titolare al posto di M. Rossi.

Questa, la formazione di Giampaolo per sabato sera:
4-3-3: Ravaglia, Comotto, Von Bergen, Benaloune, Lauro, Parolo, Candreva, Colucci (Guana), Eder, Mutu e Ghezzal

Guallera V.2:
Preferivo giocasse Rossi, un autentico pericolo pubblico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa