Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]
domyssj:
--- Citazione ---Ma come cacchio è possibile sta uallarosità sugli abbonamenti ? Domenica sentì che la Sampdoria in serie B è arrivata a 17mila abbonanti...
Comunque pure contro l'Elfsborg giocammo sul sintetico.
--- Termina citazione ---
ci siamo ma non ci tesseriamo (Cit.)
AyeyeBrazov:
chissà comm se magn al Caminetto :sisi:
vampyr8:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Settembre, 2011, 13:57:09 pm ---chissà comm se magn al Caminetto :sisi:
fanno la roba un pò bruciata
tum tum tish
Nel Dubbio Mi Gratto:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 06 Settembre, 2011, 12:41:39 pm ---Volete arrivare minimo terzi e poi vi cacate sotto del Cesena? LI ASFALTIAMO.
Basta con questa scaramanzia che la vita già è difficile se voi ve la complicate con le pippe mentali buonanotte..... :look: :shh:
Qui urge una rattata a due mani :ruoss:
Per la partita, mi sa che il centrocampo è già deciso visto che donedel è ammaccato e gargano squalificato, il che vuol dire che molto probabilmente gargano sarà titolare contro il city :fuga:
Hamsik arretrato sarebbe troppo sprecato a mio parere, i suoi inserimenti sono troppo importanti.
noel:
Biglietto preso 27 euro...LADRONI!
meno male che quelli della biglietteria mi hanno fatto lo sgamino x andare in curva ospiti,visto che risultavo registrato e abbonato al cesena calcio,per colpa della mia ragazza che ha ben pensato di regalarmi l'abbonamento.
Sarò lì con un mio amico tifoso del napoli,qualcuno di voi altri ci sarà? :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa