Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 243241 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #2440 il: 31 Luglio, 2012, 18:46:11 pm »
ste dichiarazioni avranno occluso di materiale bianco le fogne di casa Forgione :sisi:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2441 il: 31 Luglio, 2012, 18:52:32 pm »
Twitter“Non sono iscritto, è un fake”.

ciao neo
 :ciao:

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2442 il: 31 Luglio, 2012, 19:09:43 pm »

Starfred

R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #2443 il: 31 Luglio, 2012, 19:39:18 pm »
ma comm'è è un fake, lo seguono tutti i calciatori del Napoli :look: :rotfl:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2444 il: 01 Agosto, 2012, 22:16:54 pm »
Sei un campione  :love:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2445 il: 01 Agosto, 2012, 22:58:48 pm »
il miglior giocatore che abbiamo

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2446 il: 01 Agosto, 2012, 23:02:43 pm »
il miglior giocatore che abbiamo
Tecnicamente si, ma ricordati che nel complesso c'è un certo Cavani

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2447 il: 01 Agosto, 2012, 23:02:47 pm »
posso sbilanciarmi? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2448 il: 01 Agosto, 2012, 23:04:06 pm »
marò i 2 assist ed il gol :maronn: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2449 il: 01 Agosto, 2012, 23:07:53 pm »

non affacciarti troppo al balcone però

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2450 il: 01 Agosto, 2012, 23:10:33 pm »
per me il pocho rimane ancora più forte,però se mi fa 12 gol più 7-8 assist sono pronto a cambiare idea,e a rivalutare l'importanza di Lavezzi per il Napoli.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2451 il: 01 Agosto, 2012, 23:16:50 pm »
per me il pocho rimane ancora più forte,però se mi fa 12 gol più 7-8 assist sono pronto a cambiare idea,e a rivalutare l'importanza di Lavezzi per il Napoli.

io lo metto sopra il pocho e sopra pure il vostro adorato joveticce

ecco, mi sono sbilanciato  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #2452 il: 01 Agosto, 2012, 23:20:21 pm »
Pandev ha una cosa che il pocho non ha: l'intelligenza tattica, la visione di gioco, la tecnica e miglior precisione in zona gol (ok sono 4 le cose in più :asd:)
è più uallaroso ma non si può avere tutto

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2453 il: 01 Agosto, 2012, 23:20:55 pm »
gli bacerei la zella .

A parte scherzi, c'è una questione. Giovannone dice che siamo goran dipendenti. Prima lo eravamo del pocho. Ci sta. Il fatto è che dovremo sempre essere dipendenti da qualcuno, poichè se non compri gente che sap jucà o pallone a centrocampo è poi logico che devi adagiarti a giocatori che ti inventano la giocata(il mister ovvio che è in me si sta sollazzando in questo momento).
Fin quando le cose restano così...ben vengano i pocho e i pandev. Tanto , a parte il Barca e la nuova squadra di fabiopee allenata dal boemo, quasi nessuno joc o pallon.
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2012, 23:22:06 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2454 il: 01 Agosto, 2012, 23:21:38 pm »
Pandev ha una cosa che il pocho non ha: l'intelligenza tattica, la visione di gioco, la tecnica e miglior precisione in zona gol (ok sono 4 le cose in più :asd:)
è più uallaroso ma non si può avere tutto
gioca praticamente da fermo,ma... :sbav:
e ha il pallone incollato al piede come pochi altri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2455 il: 01 Agosto, 2012, 23:22:50 pm »
ah..è il Rivaldo dei poveri.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2456 il: 01 Agosto, 2012, 23:22:57 pm »
gli bacerei la zella .

A parte scherzi, c'è una questione. Giovannone dice che siamo goran dipendenti. Prima lo eravamo del pocho. Ci sta. Il fatto è che dovremo sempre essere dipendenti da qualcuno, poichè se non compri gente che sap jucà o pallone a centrocampo è poi logico che devi adagiarti a giocatori che ti inventano la giocata.
Fin quando le cose restano così...ben vengano i pocho e i pandev. Tanto , a parte il Barca e la nuova squadra di fabiopee allenata dal boemo, quasi nessuno joc o pallon.
il discorso di giovanni (che condivido) è che siamo goran-dipendenti nel senso che abbiamo un gioco di merda,campiamo su invenzioni estemporanee...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2457 il: 01 Agosto, 2012, 23:27:09 pm »
il discorso di giovanni (che condivido) è che siamo goran-dipendenti nel senso che abbiamo un gioco di merda,campiamo su invenzioni estemporanee...
:nonquoto:

è una valutazione basata esclusivamente sulla serata, dove abbiamo schierato un babbasone al suo fianco insieme al centrocampo piu caproide che potessimo schierare. è bastato l'ingresso di hamsik (che purtroppo a ottobre tornerà a dormire col pisello in mano :pianto:) per migliorare le trame offensive.........dalle partite con le due tedesche in realtà mi è sembrato che il gioco ci sia, poi è inevitabile che ogni squadra, anche la migliore, abbia in un solo giocatore il perno, quello che trasforma il tuo calcio in un grande calcio, e in questo non possiamo farci granchè......quando pandev avrà un raffreddore soffriremo come soffrirebbe la juve senza pirlo

C. Pazzo 

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #2458 il: 02 Agosto, 2012, 00:16:37 am »
Pandev e Cavani i 2 veri campioni che abbiamo.
E' normale che se uno di loro manca ne soffriamo, non siamo il Barcellona.

O' scucciat è jucator uagliù!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2459 il: 02 Agosto, 2012, 00:35:32 am »
io lo metto sopra il pocho e sopra pure il vostro adorato joveticce

ecco, mi sono sbilanciato  :look:

arrivi tardi...:look:

premesso che pandev lo scorso anno ha dimostrato di essere ben piu che una riserva di lavezzi.....e che se devo scegliere tra pandev al meglio e lavezzi al meglio ....io scelgo il macedone....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.