E' ancora in alto mare la situazione per decidere il futuro di Goran Pandev. Neanche il macedone in questo momento sa dove saprà nella stagione 2012/2013, ma le prime indicazioni in tal senso ci sono e
FcInterNews.it ve le riferisce direttamente da fonti vicinissime a Goran. Bisogna innanzitutto specificare che Pandev a Napoli si trova benissimo e rimarrebbe più che volentieri per lo splendido rapporto che lo lega al popolo partenopeo e alla squadra azzurra, ma il vero problema per una permanenza è quello dell'ingaggio:
il macedone all'Inter fino al 2013 avrebbe un contratto da oltre 3 milioni, ma proprio perché l'anno successivo sarebbe in scadenza la società nerazzurra sarebbe intenzionata a cedere Goran.
In fila, infatti, c'è da diverso tempo il Siviglia che ha già garantito a Pandev un contratto ricco spalmato su più anni che gli garantirebbe un ingaggio di poco inferiore a quello dell'Inter girato su un contratto di estensione più lunga; il Napoli non intende sforare il proprio tetto ingaggi e dunque non si spingerà alle cifre che Goran percepisce all'Inter.
Se si riuscisse a trovare la chiave di volta in un maxi-affare che coinvolgerebbe anche alcuni calciatori del Napoli come Lavezzi potrebbe essere l'ideale per sbloccare l'operazione, ma Pandev è attratto anche da Siviglia dunque non disdegnerebbe questa opportunità anche se ovviamente per questioni logistiche a Napoli rimarrebbe più che volentieri.
L'Inter aspetta ma comunque ride, perché il prezzo del cartellino del macedone è salito in doppia cifra e l'incasso sarà sostanzioso. A meno che Pandev non rimanga a Milano, possibilità questa comunque che per adesso non è stata presa in considerazione dall'entourage del macedone né dal club nerazzurro.
A me fan quasi pena quelli di FcInterNews
