Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 208212 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1460 il: 10 Gennaio, 2012, 09:24:28 am »
:maronn:

Ma come fate a dire ste cose???? per qualche partita????????

Jovetich, per carità un grossissimo giocatore, per ora ha fatto per continuità ed importanza un quarto di quello che ha fatto il Pocho

per me jovetich va piu che altro paragonato ad hamsik
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1461 il: 10 Gennaio, 2012, 09:29:29 am »
:maronn:

Ma come fate a dire ste cose???? per qualche partita????????

Jovetich, per carità un grossissimo giocatore, per ora ha fatto per continuità ed importanza un quarto di quello che ha fatto il Pocho

Vabbuò è pure 4 anni più giovane però...

Cmq parliamo dl nulla, ha appena rinnovato con la viola, quindi..

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1462 il: 10 Gennaio, 2012, 09:38:32 am »
per me jovetich va piu che altro paragonato ad hamsik

Vabbuò è pure 4 anni più giovane però...

Cmq parliamo dl nulla, ha appena rinnovato con la viola, quindi..

Quoto sul ruolo, molto più simile ad Hamsik che a Lavezzi (anche se meno centrocampista dello slovacco).
Io però non parlavo di Jojo in parrticolare, non voglio entrare in discuisizioni sull'età o sulla fora, ma a me girano le pallle che chiunque sia meglio dei nostri......Jojo potrebbe diventare un giocatorone, chi lo nega, ma dire che è molto più forte di uno che so 5 anni che trascina una squadra che ha fallito mezza stagione e che è andata agli ottavi di ChL con Pazienza Aronica Grava o in EL con Savini Mannini e Santacroce per me è uno sproposito.

Rispetto per i nostri campioni, che non vuol dire occhi foderati di prosciutto, ma un minimo di obbiettività.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1463 il: 10 Gennaio, 2012, 09:49:42 am »
per me jovetich va piu che altro paragonato ad hamsik
più ad hamsich

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1464 il: 10 Gennaio, 2012, 09:57:00 am »
comunque sento discutere del vice cavani inteso come perticone davanti all'area avversaria, ma vi siete mai accorti di come sia lo stesso pandev che lo stesso lavezzi sono mentre giochiamo i vice cavani? contro il palermo pandev era nella posizione del centro avanti proprio perchè cavani non dando puti di riferimento era arretrato a fare gioco...la difesa del palermo si è trovata spiazzata, la stessa cosa è successa 2 volte contro la juve.... ma come fte a non capire che il napoli ha bisogno di attaccanti atipici, di gente che non da punti di riferimento.... il napoli lì  davanti fa giostarre tutti e 3 gli attaccanti...e pandev nella fattispecie....foss perfetto nel fare questo ruolo.... così come edu vargs che a qunto visto tende anche lui spesso e volentieri a tagliare verso il centro uso prima punta per concludere a rete

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1465 il: 10 Gennaio, 2012, 10:43:36 am »
Quoto sul ruolo, molto più simile ad Hamsik che a Lavezzi (anche se meno centrocampista dello slovacco).
Io però non parlavo di Jojo in parrticolare, non voglio entrare in discuisizioni sull'età o sulla fora, ma a me girano le pallle che chiunque sia meglio dei nostri......Jojo potrebbe diventare un giocatorone, chi lo nega, ma dire che è molto più forte di uno che so 5 anni che trascina una squadra che ha fallito mezza stagione e che è andata agli ottavi di ChL con Pazienza Aronica Grava o in EL con Savini Mannini e Santacroce per me è uno sproposito.

Rispetto per i nostri campioni, che non vuol dire occhi foderati di prosciutto, ma un minimo di obbiettività.

Ti vogliamo così  :compagni:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1466 il: 10 Gennaio, 2012, 10:56:26 am »
Quoto sul ruolo, molto più simile ad Hamsik che a Lavezzi (anche se meno centrocampista dello slovacco).
Io però non parlavo di Jojo in parrticolare, non voglio entrare in discuisizioni sull'età o sulla fora, ma a me girano le pallle che chiunque sia meglio dei nostri......Jojo potrebbe diventare un giocatorone, chi lo nega, ma dire che è molto più forte di uno che so 5 anni che trascina una squadra che ha fallito mezza stagione e che è andata agli ottavi di ChL con Pazienza Aronica Grava o in EL con Savini Mannini e Santacroce per me è uno sproposito.

Rispetto per i nostri campioni, che non vuol dire occhi foderati di prosciutto, ma un minimo di obbiettività.
:alla:

Alemao

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1467 il: 10 Gennaio, 2012, 13:06:22 pm »
Dubito che resti a Napoli per giugno. Prende troppo. Forse potrebbe restare solo in comproprietà, ma l'ultima parola spetta a Moratti. Poi abbiamo preso Vargas. Se resta Lavezzi, parte Pandev o viceversa: per me è difficile che restino entrambi. Ad ogni modo è giusto dare il merito a Mazzarri che ha saputo rigenerare e resuscitare dalla tomba il macedone. Del resto se Cannavaro, Aronica, Pazienza, Grava e Dossena sono diventati giocatori di calcio, il merito è suo e di Pondrelli.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1468 il: 10 Gennaio, 2012, 13:36:48 pm »
Forse solo il milan è superiore per quanto riguarda l'attacco.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1469 il: 10 Gennaio, 2012, 13:52:41 pm »
Forse solo il milan è superiore per quanto riguarda l'attacco.
ma solo perchè Ibra tiene la stellina abilità "con le piccole faccio il cazzo che voglio sempre e cmq, e mi chiamo i rigori"

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1470 il: 10 Gennaio, 2012, 16:00:27 pm »
ma solo perchè Ibra tiene la stellina abilità "con le piccole faccio il cazzo che voglio sempre e cmq, e mi chiamo i rigori"
è vero; la cosa che più mi infastidisce è il fatto che i difensori non l'aggrediscono mai e non riesco a capire perchè

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1471 il: 10 Gennaio, 2012, 18:08:38 pm »
Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net

Settimana per Pandev partita alla grande, cosa ne pensa Pandev di Vargas?

"E´ curioso di vederlo all´opera e in coppa Italia già succederà e Goran sa che arrivare in questa parte dell´anno è perfetto per ambientarsi. La scelta del Napoli è stata una scelta azzeccata. Certo a giugno qualcosa cambierà nelle gerarchie degli attaccanti. Pandev si sente un titolare a tutti gli effetti".

 :scratch:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1472 il: 10 Gennaio, 2012, 18:54:51 pm »
comunque sento discutere del vice cavani inteso come perticone davanti all'area avversaria, ma vi siete mai accorti di come sia lo stesso pandev che lo stesso lavezzi sono mentre giochiamo i vice cavani? contro il palermo pandev era nella posizione del centro avanti proprio perchè cavani non dando puti di riferimento era arretrato a fare gioco...la difesa del palermo si è trovata spiazzata, la stessa cosa è successa 2 volte contro la juve.... ma come fte a non capire che il napoli ha bisogno di attaccanti atipici, di gente che non da punti di riferimento.... il napoli lì  davanti fa giostarre tutti e 3 gli attaccanti...e pandev nella fattispecie....foss perfetto nel fare questo ruolo.... così come edu vargs che a qunto visto tende anche lui spesso e volentieri a tagliare verso il centro uso prima punta per concludere a rete

ho scritto le stesse cose ieri in un altro topic (forse quello di Candreva)...ma carminiell a forz nun è d' accord! :asdlook:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1473 il: 10 Gennaio, 2012, 19:09:14 pm »
ho scritto le stesse cose ieri in un altro topic (forse quello di Candreva)...ma carminiell a forz nun è d' accord! :asdlook:
allora è garanzia che abbiamo ragione :asd:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1474 il: 10 Gennaio, 2012, 19:19:09 pm »
è vero; la cosa che più mi infastidisce è il fatto che i difensori non l'aggrediscono mai e non riesco a capire perchè

è perchè se l'aggrediscono si fanno male, se vai di fisico ti fai male con Ibra.

Comunque sulla carta è vero che solo l'attacco del Milan è superiore...ma ripeto: sulla carta...sul campo non c'è paragone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1475 il: 10 Gennaio, 2012, 19:21:10 pm »
Bravo Goran, non avevo dubbi sulla tua classe ed utilità :love:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1476 il: 10 Gennaio, 2012, 22:53:13 pm »
boh, secondo me esistono parecchi motivi per cui pandev l'anno prossimo non sarà a napoli........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1477 il: 11 Gennaio, 2012, 09:08:35 am »
L'agente in un'intervista ha detto che Pandev non guarda solo ai soldi e che sono pronti per ridiscutere il contratto. Più di questo che cazzo doveva dire?

Considerando che oggi Cavani prendi 2.2 + premi e che probabilmente a giugno sarà portato ancora più in là come stipendio (cosa che il Napoli fa tutti gli anni), a Pandev gli si può facilmente offrire un contratto da 2 mln + premi vari.
Uagliù, mi dispiace dirlo, ma si vede chiaramente che Pandev è un giocatore preso in prestito dall'Inter: ha qualità che nessuno dei nostri possiede. Nun c sta nu cazz a fa: quann spienn tant appienn.
 

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1478 il: 11 Gennaio, 2012, 12:12:40 pm »
L'agente in un'intervista ha detto che Pandev non guarda solo ai soldi e che sono pronti per ridiscutere il contratto. Più di questo che cazzo doveva dire?

Considerando che oggi Cavani prendi 2.2 + premi e che probabilmente a giugno sarà portato ancora più in là come stipendio (cosa che il Napoli fa tutti gli anni), a Pandev gli si può facilmente offrire un contratto da 2 mln + premi vari.
Uagliù, mi dispiace dirlo, ma si vede chiaramente che Pandev è un giocatore preso in prestito dall'Inter: ha qualità che nessuno dei nostri possiede. Nun c sta nu cazz a fa: quann spienn tant appienn.


Penso che al massimo lo confermano in caso di qualificazione in CL, altrimenti ci credo poco ad una sua riconferma  :asd:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1479 il: 11 Gennaio, 2012, 12:50:29 pm »

Penso che al massimo lo confermano in caso di qualificazione in CL, altrimenti ci credo poco ad una sua riconferma  :asd:

Io non credo che quest'anno rimarranno i 3 tenori. Uno andrà via quasi sicuramente. Me lo sento...

Comunque non credo che arriviamo al 3° posto.