Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 208153 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1420 il: 09 Gennaio, 2012, 11:56:54 am »
Non so d'accordo ccon chi lo da perso già da giugno, per moratti Pandev è stato un gran fallimento già dal primo giorno. 3 mln bastano per portarlo qui, peseranno l'ingaggio, il suo essere una riserva, la sua età e ovviamente la volontà del giocatore. Venderlo a prezzi maggiori, anche in europa, è molto difficile dopo gli anni di anonimato.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1421 il: 09 Gennaio, 2012, 11:57:53 am »
Si vedeva chiaramente che non stava bene fisicamente, oggi è tutt'altro giocatore ... io credo che se continua così la società deve prendere in seria considerazione l'idea di riscattarlo ... ha ancora 28 anni, ossia è nel pieno della maturità per un calciatore ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1422 il: 09 Gennaio, 2012, 12:00:14 pm »
Non so d'accordo ccon chi lo da perso già da giugno, per moratti Pandev è stato un gran fallimento già dal primo giorno. 3 mln bastano per portarlo qui, peseranno l'ingaggio, il suo essere una riserva, la sua età e ovviamente la volontà del giocatore. Venderlo a prezzi maggiori, anche in europa, è molto difficile dopo gli anni di anonimato.

è...per la prima rata  :asd:

Moratti tiene il pallino di Lavezzi. Cercherà a tutti i costi di fare l'offerta per il Pocho infilando pure Pandev in mezzo....

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1423 il: 09 Gennaio, 2012, 12:02:12 pm »
è...per la prima rata  :asd:

Moratti tiene il pallino di Lavezzi. Cercherà a tutti i costi di fare l'offerta per il Pocho infilando pure Pandev in mezzo....

e noi ci prendiamo Pandev e ci teniamo lo stesso Lavezzi ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1424 il: 09 Gennaio, 2012, 12:02:58 pm »
e noi ci prendiamo Pandev e ci teniamo lo stesso Lavezzi ....

Speriamo.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1425 il: 09 Gennaio, 2012, 12:05:10 pm »
Speriamo.

Dipende da cosa vuole fare il pappone da grande, se vuole costruire una squadra vincente li tiene tutti e due senza pensare al guadagno ... purtroppo i giocatori forti costano, e se ti fanno anche vincere le partite è giusto così
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1426 il: 09 Gennaio, 2012, 12:08:58 pm »
Golasso. Sta a 4 gol. Ancora decisivo. Un'altra grande partita.
non avevo dubbi su di lui...gran bel giocatore.. :sbav:



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1427 il: 09 Gennaio, 2012, 12:10:35 pm »
e noi ci prendiamo Pandev e ci teniamo lo stesso Lavezzi ....
esattamente :sisi:



Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1428 il: 09 Gennaio, 2012, 12:12:59 pm »
sta giocando bene e si inserito bene nel nostro gioco, è in crescita costante, non credo sia impossibile riscattarlo dall'Inter e neppure per prezzi impossibili....ha cq 29 anni....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline gigs

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1146
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1429 il: 09 Gennaio, 2012, 12:18:40 pm »
francamente lo terrei :sbav:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1430 il: 09 Gennaio, 2012, 12:19:49 pm »
Dipende da cosa vuole fare il pappone da grande, se vuole costruire una squadra vincente li tiene tutti e due senza pensare al guadagno ... purtroppo i giocatori forti costano, e se ti fanno anche vincere le partite è giusto così

pappone o non pappone, per me la priorità è intervenire in difesa il prossimo anno. Seriamente.

Pandev quest'anno godiamocelo, sta giocando benissimo ed è l'arma in più.
Però io penso che se Moratti si rimbecillisce, e per prendere Pandev occorre fare sacrifici economici limitando investimenti in altri reparti, io preferisco prendere con quei soldi gente forte in difesa e sugli esterni.

Anche perchè se tutto va bene per un Pandev alla soglia dei 30 che va, c'è un Vargas in rampa di lancio che viene.

Se poi Pandev si potrà prendere a cifre accettabili, ben venga...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1431 il: 09 Gennaio, 2012, 12:28:44 pm »
pappone o non pappone, per me la priorità è intervenire in difesa il prossimo anno. Seriamente.

Pandev quest'anno godiamocelo, sta giocando benissimo ed è l'arma in più.
Però io penso che se Moratti si rimbecillisce, e per prendere Pandev occorre fare sacrifici economici limitando investimenti in altri reparti, io preferisco prendere con quei soldi gente forte in difesa e sugli esterni.

Anche perchè se tutto va bene per un Pandev alla soglia dei 30 che va, c'è un Vargas in rampa di lancio che viene.

Se poi Pandev si potrà prendere a cifre accettabili, ben venga...

Che la priorità sia la difesa è fuori discussione ... credo che bene o male sia tutti d'accordo!!!

Pandev ha 28 anni e per come sta giocando vale un sacrificio economico. Purtroppo i giocatori forti costano e vogliono essere pagati.
Va bene Vargas, ma la politica dei giovani per non pagare ingaggi alti non porta a vincere qualcosa.
Per vincere ci vogliono anche i giocatori fatti e con una certa esperienza.

Le stonzate che spara De Laurentiis io non le calcolerei più di tanto ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1432 il: 09 Gennaio, 2012, 12:31:08 pm »
Che la priorità sia la difesa è fuori discussione ... credo che bene o male sia tutti d'accordo!!!

Pandev ha 28 anni e per come sta giocando vale un sacrificio economico. Purtroppo i giocatori forti costano e vogliono essere pagati.
Va bene Vargas, ma la politica dei giovani per non pagare ingaggi alti non porta a vincere qualcosa.
Per vincere ci vogliono anche i giocatori fatti e con una certa esperienza.

Le stonzate che spara De Laurentiis io non le calcolerei più di tanto ...


Ma sono d'accordo, fermo restando che io lo voglio pagare per quello che vale e non vorrei sottostare a capricci del  petroliere fetaciato...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1433 il: 09 Gennaio, 2012, 12:32:14 pm »

Ma sono d'accordo, fermo restando che io lo voglio pagare per quello che vale e non vorrei sottostare a capricci del  petroliere fetaciato...
anche io ho sempre pensato che gli fetesse il ciato

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1434 il: 09 Gennaio, 2012, 13:03:04 pm »
ma in realtà, a giugno mantendo la squadra di adesso, (mettiamo un 10mln per pandev ma anche meno) basta comprare un mediano (che forse può venire gia ora) ed un buonissimo centrale di difesa.

Se vuoi migliorare ancora un esterno sx mancino difensivo (ma cmq anche se non arriva con zuniga dossena non stiamo fortissimi ma stiamo ben coperti).

In pratica mantenendo la squadra di ora con 25-30mln fai quei 3 acquisti che ti fanno avere un 11 titolare della madonna e almeno uno se non 2 panchinari notevolissimi per ruolo.

e 30 mln il napoli li tiene per il mercato pure se si salva all'ultima giornata...

Se c'è volontà, come stiamo adesso possiamo fare una squadra che mantiene un ottimo livello per un ciclo di almeno altri 2-3 anni.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1435 il: 09 Gennaio, 2012, 13:03:16 pm »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1436 il: 09 Gennaio, 2012, 13:10:34 pm »
ma in realtà, a giugno mantendo la squadra di adesso, (mettiamo un 10mln per pandev ma anche meno) basta comprare un mediano (che forse può venire gia ora) ed un buonissimo centrale di difesa.

Se vuoi migliorare ancora un esterno sx mancino difensivo (ma cmq anche se non arriva con zuniga dossena non stiamo fortissimi ma stiamo ben coperti).

In pratica mantenendo la squadra di ora con 25-30mln fai quei 3 acquisti che ti fanno avere un 11 titolare della madonna e almeno uno se non 2 panchinari notevolissimi per ruolo.

e 30 mln il napoli li tiene per il mercato pure se si salva all'ultima giornata...

Se c'è volontà, come stiamo adesso possiamo fare una squadra che mantiene un ottimo livello per un ciclo di almeno altri 2-3 anni.

quoto parola per parola ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1437 il: 09 Gennaio, 2012, 13:11:13 pm »
See see mica sono così citrulli all'Inter  :look: 


Oramai Pandev lo hanno perso, ora sta al Napoli trovare il modo di riscattarlo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1438 il: 09 Gennaio, 2012, 13:22:09 pm »
Oramai Pandev lo hanno perso, ora sta al Napoli trovare il modo di riscattarlo ...

Scherzi a parte, ormai è chiaro come le società si possano pure sparare le pose (l'Inter no perchè sono veramente dei piscioni), ma la volontà del calciatore determina ogni trattativa. Il possibile passaggio di Tevez al Milan ne è un esempio, lo sceicco potrebbe benissimo tenerlo nell'orto di casa a palleggiare. Nel nostro caso Pandev di sicuro non tornerà all'Inter e sembra propenso a restare, magari anche rinunciando a qualcosina. Se De Laurentis confermerà il blocco dei 4 più Vargas e farà due/tre colpi grossi (uno in difesa, uno a centrocampo e uno a sinistra) possiamo veramente competere con tutti.   
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1439 il: 09 Gennaio, 2012, 13:28:34 pm »
Scherzi a parte, ormai è chiaro come le società si possano pure sparare le pose (l'Inter no perchè sono veramente dei piscioni), ma la volontà del calciatore determina ogni trattativa. Il possibile passaggio di Tevez al Milan ne è un esempio, lo sceicco potrebbe benissimo tenerlo nell'orto di casa a palleggiare. Nel nostro caso Pandev di sicuro non tornerà all'Inter e sembra propenso a restare, magari anche rinunciando a qualcosina. Se De Laurentis confermerà il blocco dei 4 più Vargas e farà due/tre colpi grossi (uno in difesa, uno a centrocampo e uno a sinistra) possiamo veramente competere con tutti.

ecco, il problema è De Laurentiis ... secondo me senza un esborso elevato si può costuire una grande squadra ... speriamo che il presidente lo capisca e non pensi solo ed esclusivamente al bilancio ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA