Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 209454 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1400 il: 09 Gennaio, 2012, 09:33:05 am »
ma proprio per scrivere la cosa negativa... e che te ne fotte che dai i soldi a Moratti per un giocatore che i soldi li vale? :maronn:

perchè non li vale. se ad agosto moratti avesse concesso il diritto di riscatto non poteva chiedere piu di 6-7 mln, che sono una cifra leggittima per uno che sta a pezzi ma non si sa mai, va verso i 30 anni ed entrerà a breve in scadenza di contratto. invece ce lo siamo presi, lo abbiamo rimesso in sesto, abbiamo giocato 3 mesi senza un alternativa in attacco ed abbiamo infine valorizzato il giocatore all'inter come il pescara ha fatto al napoli con insigne. solo che il pescara non è una diretta concorrente del napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1401 il: 09 Gennaio, 2012, 09:38:48 am »
perchè non li vale. se ad agosto moratti avesse concesso il diritto di riscatto non poteva chiedere piu di 6-7 mln, che sono una cifra leggittima per uno che sta a pezzi ma non si sa mai, va verso i 30 anni ed entrerà a breve in scadenza di contratto. invece ce lo siamo presi, lo abbiamo rimesso in sesto, abbiamo giocato 3 mesi senza un alternativa in attacco ed abbiamo infine valorizzato il giocatore all'inter come il pescara ha fatto al napoli con insigne. solo che il pescara non è una diretta concorrente del napoli
ma ti pensi che moratti sia fesso? te lo cedeva a 5/6 mln.... sopratutto quando si vanno a cmprare gente come forlan?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1402 il: 09 Gennaio, 2012, 09:39:35 am »
ma ti pensi che moratti sia fesso? te lo cedeva a 5/6 mln.... sopratutto quando si vanno a cmprare gente come forlan?

e allora non ce lo pigliavamo proprio  :boh: i soldi che c'erano da investire li si investivano su un calciatore piu pronto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1403 il: 09 Gennaio, 2012, 09:40:25 am »
mi pare che nel 2013 va in scadenza con l'inter, in virtù di ciò cmq se il giocatore mostrasse forte volontà di rimanere, credo che Moratti per 6-8 mln lo cedere pure (considerando che come punte hanno milito pazzini forlan (di cui ben due over 30) di proprietà e ne vorranno prendere qualcuna nuova più giovane) in definitiva non gli serve.


Il problema non è se rimane all'Inter, cosa del tutto impossibile, ma se avrà la fila di squadre che lo vogliono.
Io anche in questa ottica ho visto l'acquisto di Vargas, altro che cessione del Pocho, non sarà facile trattenerlo se si riprende sui livelli Lazzio (e in questo ultimo mese c'è arrivato).


Comunque questo è un problema di giugno, per ora godiamocelo e chi se ne fotte se è in prestito secco, fino a due anni fa pur di non fare prestiti secchi l'ultimo giorno di mercato ci saremmo comprati scarti puzzolenti alla Zalayeta e non campioni importanti e in grado di dare una grossa mano alla Pandev.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1404 il: 09 Gennaio, 2012, 09:41:27 am »
e allora non ce lo pigliavamo proprio  :boh:
ed ieri invece di vederti il gol di pandev ti vedevi  a mascara bel sorriso fare le coppole di cazzo in campo.... carminiè... :maronn: pandev era un occasione ed andava presa. oggi ti ritrovi un alternativa seria in campo.... ed è stato giusto così.... il domani dio pensa... ma se continuiamo così...penso che il giocatore farà carte false per andarsene dall'inter.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1405 il: 09 Gennaio, 2012, 10:07:36 am »
Ma non va in scadenza con l'Inter? Se così fosse dovremmo semplicemente accordarci col giocatore...

Il contratto di Pandev scade nel 2014..

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1406 il: 09 Gennaio, 2012, 10:42:18 am »
Il prestito secco ha sempre un risvolto di sòla. Qualcuno dovrebbe spiegarlo a chi continua a parlare di "favore di Moratti" per il quale dovremmo vendergli Lavezzi, quando qua siamo noi che stiamo facendo un favore a lui.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1407 il: 09 Gennaio, 2012, 10:46:57 am »
Pensiamo a goderci le sue prestazioni, poi sarà quel che sarà. Di sicuro se penseremo di riscattare lui e cedere Lavezzi, Moratti vorrà in tutti i modi combinare le due trattative.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1408 il: 09 Gennaio, 2012, 10:47:39 am »
Il prestito secco ha sempre un risvolto di sòla. Qualcuno dovrebbe spiegarlo a chi continua a parlare di "favore di Moratti" per il quale dovremmo vendergli Lavezzi, quando qua siamo noi che stiamo facendo un favore a lui.

ma io al massimo penso che ci spillerà un cuofano di denari a giugno... cioè, è come se Denis avesse fatto 10 gol con l'udinese l'anno scorso, col cazzo che il napoli avrebbe tentato di ripigliarselo...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1409 il: 09 Gennaio, 2012, 10:48:19 am »
Il prestito secco ha sempre un risvolto di sòla. Qualcuno dovrebbe spiegarlo a chi continua a parlare di "favore di Moratti" per il quale dovremmo vendergli Lavezzi, quando qua siamo noi che stiamo facendo un favore a lui.

Io questa maniera di vederla non la condivido....il prestito secco ha valore simbiotico: una squadra spende poco pèer avere molto subito, l'altra lascia qualcosa sperando di rivalutarla.

Se, come pare palese, a fine agosto il budget era finito (poi se i soldi so stati spesi bene o male è un altro discorso) il Napoli ha fatto un affarone ad accaparrarsi un giocatore della classe e della forza e della esperienza di Goran (foss'anche per una sola stagione, foss'anche facendo poi guadagnare Moratti dippiù l'anno prossimo).

Io resto convinto che è andata bene a noi come a loro (magari un pelo dippiù a noi perchè visto il semifallimento di Forlan, la stagionaccia fatta per ora dal Principe e la scarsa vena dei Pazzini per me a loro Pandev avrebbe fatto gran comodo).

Peraltro va detto che il Napoli sapeva che quest'anno c'era la possibilità di non centrare la ChL, io credo che noi dobbiamo rianere sempre da quelle parti, ma non possiamo pretendere di andarci tutti gli anni e, allora, tu ti fai una stagione con 4 tenori senza correre il rischio di averne poi troppi per l'anno dopo.


L'operazione pandev, in poche parole, per ora si sta rivelando un successone da tutti i punti di vista.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1410 il: 09 Gennaio, 2012, 10:49:03 am »
Il prestito secco ha sempre un risvolto di sòla. Qualcuno dovrebbe spiegarlo a chi continua a parlare di "favore di Moratti" per il quale dovremmo vendergli Lavezzi, quando qua siamo noi che stiamo facendo un favore a lui.

sta andando bene anche a noi dai. Per la prima volta dopo anni possiamo permetterci un'alternativa in attacco di pari livello ai titolari, preso a modalità da discount a pochi giorni dalla fine del mercato quando sembravamo ormai destinati ad affidarci ancora al siciliano ultradentato

poi se la società ha la voglia e la forza di mantenere competitiva la squadra il problema non sarà certo la trattativa con l'Inter, del resto quando mai il nostro problema è stato il costo del cartellino?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1411 il: 09 Gennaio, 2012, 10:51:00 am »
Carmine, ma che te ne frega? Il giocatore sta dimostrando di valere. Pensa piuttosto a quanto in realtà abbiamo risparmiato prendendolo per un anno con un semplice prestito. Se alla fine "piacerà", allora se ne discute e eventualmente l'inter ci fa pagare quello + quello. Per ora uno se lo gode, poi si vedrà.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1412 il: 09 Gennaio, 2012, 10:52:24 am »
sta andando bene anche a noi dai. Per la prima volta dopo anni possiamo permetterci un'alternativa in attacco di pari livello ai titolari, preso a modalità da discount a pochi giorni dalla fine del mercato quando sembravamo ormai destinati ad affidarci ancora al siciliano ultradentato

poi se la società ha la voglia e la forza di mantenere competitiva la squadra il problema non sarà certo la trattativa con l'Inter, del resto quando mai il nostro problema è stato il costo del cartellino?

anche perchè se Vargas riesce come si spera, praticamente in attacco l'anno prossimo bisogna spendere solo per Pandev e si può fare, per la prima volta, un mercato in cui compriamo veramente solo 3 nuovi giocatori.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1413 il: 09 Gennaio, 2012, 10:53:18 am »
Pensiamo a goderci le sue prestazioni, poi sarà quel che sarà. Di sicuro se penseremo di riscattare lui e cedere Lavezzi, Moratti vorrà in tutti i modi combinare le due trattative.


Lavezzi per me rimane al 100%, ma se non dovesse rimanere io non credo affatto che in Italia ci sia squadra che lo possa prendere.....per me se dovesse mai andare via sarà per la spagna o l'Inghilterra  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1414 il: 09 Gennaio, 2012, 10:53:33 am »
3 nuovi giocatori.
Benatia, Isla/Nainggolan, terzino sinistro/difensore mancino :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1415 il: 09 Gennaio, 2012, 10:59:55 am »
eviterei di comprare dall'udinese.

Cmq finchè resta Mazzarri e la sua difesa a 3, non facciamo ragionamenti di mercato  :asd:

Anche perchè i vari Benatia Isla Armero etc sono giocatori forti ma da difesa a 3.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1416 il: 09 Gennaio, 2012, 11:07:55 am »
per me Hamsik e Lavezzi devono rimanere a vita o quanto meno devono lasciare nel momento in cui un cambio tecnico sia buono anche per il Napoli...

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1417 il: 09 Gennaio, 2012, 11:17:19 am »
Giocatore di pallone. Stop.  :sisi:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1418 il: 09 Gennaio, 2012, 11:37:01 am »
che carattere a riprendersi così dopo un anno e mezzo  di schifo  :brà:

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1419 il: 09 Gennaio, 2012, 11:47:34 am »
Questo quando è arrivato sembrava propenso ad appendere definitivamente gli scarpini al chiodo, che poi con tutti i guai che ha passato professionalmente parlando teneva pure ragione, adesso ha ritrovato la gioia di giocare a pallone.