Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 209610 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1260 il: 04 Dicembre, 2011, 17:43:10 pm »
col filtro alle spalle inler gargano si può anche vedere... ma con inler dzemiali il pallone a centrocampo non si pigliava mai

Senza ombra di dubbio ...  :ok:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1261 il: 04 Dicembre, 2011, 23:49:51 pm »
La partita non l'ho vista ma mi dà una grande gioia leggere questi messaggi su Goranino... Continua così! :ruoss:
Polemico ergo sum

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1262 il: 05 Dicembre, 2011, 00:42:34 am »
Pandev ha fatto quello che dovrebbe fare di solito Hamsik, peccato però sull'1-0 quei due tiretti alla frocio addosso al portiere, lì doveva tirare con una potenza tale da far entrare pure i difensori a porta stile Mark Lenders!

Alemao

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1263 il: 05 Dicembre, 2011, 11:34:18 am »
Dopo la ''spremitura''di Mourinho, l'Inter tra tournee in Cina e Leonardo :asd: non hanno fatto una preparazione seria.Aggiungeteci a Pandev un paio di infortuni e  CHE NON HA FATTO il ritiro precampionato col Napoli (e' arrivato due giorni prima che chiudevano le liste) ed ecco spiegato il muorto scavato che abbiamo visto per tre mesi.

 :sisi:

Offline Orgrimm

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 736
  • Località: Gomorra
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto da salotto
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1264 il: 05 Dicembre, 2011, 11:37:25 am »
Mazzarri ha detto che Hamsik gli garantisce più equilibri, in pratica è come ammettere che uno dei tre in attacco deve essere un centrocampista :asd:

Contro le piccole in casa mi piacerebbe vedere un approccio diverso dal primo minuto con tutti e quattro i giocatori di calcio che abbiamo (che sia 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-1-2 non fa differenza), peccato che resterà un sogno bagnato
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1265 il: 05 Dicembre, 2011, 11:41:32 am »
Mazzarri ha detto che Hamsik gli garantisce più equilibri, in pratica è come ammettere che uno dei tre in attacco deve essere un centrocampista :asd:

Contro le piccole in casa mi piacerebbe vedere un approccio diverso dal primo minuto con tutti e quattro i giocatori di calcio che abbiamo (che sia 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-1-2 non fa differenza), peccato che resterà un sogno bagnato
:asd:

ma perchè c'è davvero qualcuno che ha mai considerato TRIDENTE il nostro attacco? Da sempre rimane solo Lavezzi oltre la linea della palla.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1266 il: 05 Dicembre, 2011, 12:00:37 pm »
ma al mondo nessuna squadra normale in un contesto normale (quindi non solo in casa con l'ultima in classifica ma in maniera continuativa) difende con soli 7 uomini dietro la linea
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1267 il: 05 Dicembre, 2011, 12:03:39 pm »
ma al mondo nessuna squadra normale in un contesto normale (quindi non solo in casa con l'ultima in classifica ma in maniera continuativa) difende con soli 7 uomini dietro la linea
:asd:

tranne le spagnole però  :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1268 il: 05 Dicembre, 2011, 16:08:33 pm »
Mazzarri ha detto che Hamsik gli garantisce più equilibri, in pratica è come ammettere che uno dei tre in attacco deve essere un centrocampista :asd:

Mazzarri ha detto questo perchè non può dire apertamente "Ma io di Hamsik che cazzo me ne faccio ...?"
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Orgrimm

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 736
  • Località: Gomorra
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto da salotto
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1269 il: 06 Dicembre, 2011, 09:32:29 am »
Mazzarri ha detto questo perchè non può dire apertamente "Ma io di Hamsik che cazzo me ne faccio ...?"

Ah sì, dimenticavo che è un autolesionista che schiera di proposito la formazione peggiore perché altrimenti non può piangere a fine partita :peppe:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1270 il: 06 Dicembre, 2011, 10:27:50 am »
Mazzarri ha detto questo perchè non può dire apertamente "Ma io di Hamsik che cazzo me ne faccio ...?"
:nonono:



Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1271 il: 06 Dicembre, 2011, 12:55:32 pm »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1272 il: 07 Dicembre, 2011, 23:16:37 pm »
Ti Amo, Grazie!  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1273 il: 09 Dicembre, 2011, 14:28:58 pm »
Oh, e comm se sbattev a bordo campo :sbav:

Nelle ultime partite ho avuto l'impressione che sia davvero diventato parte del gruppo (e a Napoli sappiamo quanto sia importante), non gli vedo più sul volto l'espressione snob da "Ma chi m'a fatt fa'" e pure in campo non lo vedo più moscio e svogliato come prima. Non è solo una questione di condizione fisica, è proprio che lo vedo rinato mentalmente. L'altra sera teneva proprio la faccia della gioia, cosa piuttosto rara per lui.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1274 il: 09 Dicembre, 2011, 14:30:39 pm »
è vero, ha cambiato faccia... alla fine era tutta una questione di testa.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1275 il: 09 Dicembre, 2011, 14:41:35 pm »
poi quando è entrato in campo non ha sbagliato una palla

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1276 il: 09 Dicembre, 2011, 16:15:04 pm »
ragazzi per me questo è un calciatore davvero di altissimo livello. secondo me per una lotta al vertice pandev è da confermare anche il prossimo anno...speriamo che lo prendano

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1277 il: 09 Dicembre, 2011, 16:48:57 pm »
Non dimenticatevi che ha un ingaggio altissimo.
Resto ottimista, magari si rinnova il prestito.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1278 il: 11 Dicembre, 2011, 20:33:05 pm »
m'arraccumann pure a te  :sad:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1279 il: 11 Dicembre, 2011, 20:44:50 pm »
 :compagni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)