Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 209623 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1240 il: 04 Dicembre, 2011, 03:39:31 am »
ASSAFAMARONN!!!

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1241 il: 04 Dicembre, 2011, 08:51:53 am »
Con notevole ritardo, ma benvenuto finalmente.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1242 il: 04 Dicembre, 2011, 09:19:59 am »
Penso che uno così forte tecnicamente a Napoli non lo si vede da 20 anni.

Atleticametne non è possibile migliorare dall'oggi al domani, ma io onestamente credo che atleticamente non sia ancora al 100%, ma ad un 70%.
E' nella testa che è migliorato.

Comunque la società con questo c'azzeccato, un giocatore con queste caratteristiche non si vedeva da troppo a Napoli.  :gigi:

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1243 il: 04 Dicembre, 2011, 09:46:00 am »
Pandev pian piano sta ritornando ai suoi ottimi anni, ora per mazzarri però nasce il problema di chi mettere in panchina, perchè un Pandev così, ci serve tanto in mezzo al campo.
L'alternativa bella sarebbe Hamsik a centrocampo e attacco a tre con Pandev Lavezzi Cavani, anche se credo che non lo farà mai

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1244 il: 04 Dicembre, 2011, 10:51:22 am »
Vabbè non ci voleva un genio per capire che non era in condizione ...
D'altra parte è l'unico dei 4 che sa giocare a calcio seriamente, lo si nota dal tocco di palla, dalla lettura dell'azione di gioco, dalla tempistica nei passaggi ... insomma n'ata storia!!!

Erano anni che non mi divertivo così al San Paoli, soprattutto nel primo tempo, finalmente ho rivisto un po' di pallone serio ....

Comunque io non vedrei male un tridente Lavezzi - Pandev - Cavani.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1245 il: 04 Dicembre, 2011, 10:52:24 am »
che giocatore....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1246 il: 04 Dicembre, 2011, 10:53:16 am »
Vabbè non ci voleva un genio per capire che non era in condizione ...
D'altra parte è l'unico dei 4 che sa giocare a calcio seriamente, lo si nota dal tocco di palla, dalla lettura dell'azione di gioco, dalla tempistica nei passaggi ... insomma n'ata storia!!!

Erano anni che non mi divertivo così al San Paoli, soprattutto nel primo tempo, finalmente ho rivisto un po' di pallone serio ....

Comunque io non vedrei male un tridente Lavezzi - Pandev - Cavani.
col filtro alle spalle inler gargano si può anche vedere... ma con inler dzemiali il pallone a centrocampo non si pigliava mai

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1247 il: 04 Dicembre, 2011, 12:21:27 pm »
Non voglio fare quello che dice "ve l'avevo detto!", però, c' sang ra culonn, appena abbiamo un giocatore dalla buona tecnica individuale (anche se niente di ecceziionale) subito si nota la differenza, quindi probabilmente il fatto che come tecnica facciamo ridere (Hamsik compreso) non era proprio una stronzata.  :mhh:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1248 il: 04 Dicembre, 2011, 12:28:23 pm »
Non voglio fare quello che dice "ve l'avevo detto!", però, c' sang ra culonn, appena abbiamo un giocatore dalla buona tecnica individuale (anche se niente di ecceziionale) subito si nota la differenza, quindi probabilmente il fatto che come tecnica facciamo ridere (Hamsik compreso) non era proprio una stronzata.  :mhh:
parliamo del pranzo di oggi, io mangiò ragù, braciola e parmigiana. tu? famm verè si si cazz e nnummenà a hamsik!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1249 il: 04 Dicembre, 2011, 12:29:02 pm »
parliamo del pranzo di oggi, io mangiò ragù, braciola e parmigiana. tu? famm verè si si cazz e nnummenà a hamsik!
:rotfl:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1250 il: 04 Dicembre, 2011, 12:32:11 pm »
parliamo del pranzo di oggi, io mangiò ragù, braciola e parmigiana. tu? famm verè si si cazz e nnummenà a hamsik!

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Famm pnsà....  mmmm.... :scratch:

C'è l'ho! :asd:

Puort Hamsik a magnà a casa toja ca sta sicc sicc e va nterr al primo contrasto!  :patt:  :asd:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1251 il: 04 Dicembre, 2011, 12:34:10 pm »
parliamo del pranzo di oggi, io mangiò ragù, braciola e parmigiana. tu? famm verè si si cazz e nnummenà a hamsik!

 :alla: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1252 il: 04 Dicembre, 2011, 12:40:36 pm »
Non so se lo avete sentito ieri a Sky, le dichiarazioni stanno anche sul nostro (pseudo)sito ufficiale, ha parlato con grande umiltà e ha detto che non ha la smania di essere titolare perchè questa è una squadra piena di campioni, gli impegni sono tanti e ci sarà spazio per tutti  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1253 il: 04 Dicembre, 2011, 12:46:53 pm »
Non so se lo avete sentito ieri a Sky, le dichiarazioni stanno anche sul nostro (pseudo)sito ufficiale, ha parlato con grande umiltà e ha detto che non ha la smania di essere titolare perchè questa è una squadra piena di campioni, gli impegni sono tanti e ci sarà spazio per tutti  :sisi:

Comunque a me sembra proprio nu buon uaglion. Già il fatto di aver chiesto scusa al pubblico, il fatto che non caca il cazzo (anche se non è l'ultimo degli arrivati), non sbraita in campo...
Foss a DL penserei a un contratto per l'anno prossimo (naturalmente se si conferma come nelle ultime partite!).

SpamMattia

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1254 il: 04 Dicembre, 2011, 13:06:29 pm »
se è questo in casa contro le piccole DEVE GIOCARE AL POSTO DI HAMSIK

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5227
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1255 il: 04 Dicembre, 2011, 13:09:06 pm »
se è questo in casa contro le piccole DEVE GIOCARE AL POSTO DI HAMSIK

Il Lecce è una piccola, ma ieri non ha assolutamente adottato una tattica da squadra "piccola"; quest'ultime giocano in tutt'altro modo, non ti lasciano di certo le praterie per far fare i contropiedi al Napoli..Bisogna vedere in ben altre partite se è in grado di poter sostituire Hamsik in questo tipo di situazioni

SpamMattia

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1256 il: 04 Dicembre, 2011, 13:13:13 pm »
Il Lecce è una piccola, ma ieri non ha assolutamente adottato una tattica da squadra "piccola"; quest'ultime giocano in tutt'altro modo, non ti lasciano di certo le praterie per far fare i contropiedi al Napoli..Bisogna vedere in ben altre partite se è in grado di poter sostituire Hamsik in questo tipo di situazioni
sì ma ieri finalmente avevo un altro giocatore oltre al pocho che se aveva la palla poteva esserci la speranza che saltasse un uomo. hamsik qauesto non l ofa dal primo anno. questo puntava e saltava gli uomini e non lo doveva fre solo il pocho

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1257 il: 04 Dicembre, 2011, 13:14:09 pm »
io non capisco che senso abbia sta smania di tenere tutti i forti contemporaneamente titolari in campo quando è ampiamente dimostrato che il napoli deve cambiare i giocatori che partono dall'inizio praticamente ad ogni partita...

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1258 il: 04 Dicembre, 2011, 13:32:16 pm »
che grande giocatore ho visto ieri sera, sono contento se lo merita....e comunque averlo recuperato vuol dire tanto.....sarà utilissimo

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1259 il: 04 Dicembre, 2011, 15:41:12 pm »
Dopo la ''spremitura''di Mourinho, l'Inter tra tournee in Cina e Leonardo :asd: non hanno fatto una preparazione seria.Aggiungeteci a Pandev un paio di infortuni e  CHE NON HA FATTO il ritiro precampionato col Napoli (e' arrivato due giorni prima che chiudevano le liste) ed ecco spiegato il muorto scavato che abbiamo visto per tre mesi.