Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 208157 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
29 - Pandev Goran
« Risposta #1220 il: 03 Dicembre, 2011, 23:04:17 pm »
Mi fa troppo piacere che pandev si sia ripreso! Serviva troppo a questo Napoli

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1221 il: 03 Dicembre, 2011, 23:52:36 pm »
Mi fa troppo piacere che pandev si sia ripreso! Serviva troppo a questo Napoli

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1222 il: 03 Dicembre, 2011, 23:54:00 pm »
è jucator
tecnica, visione, passaggi, dribbling



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1223 il: 03 Dicembre, 2011, 23:58:29 pm »
Quant'è bell, mi sta levando un sacco di schiaffi da faccia :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1224 il: 03 Dicembre, 2011, 23:59:59 pm »
Uh stiamo già a due pagine di elogi....e che è??? :cazzimm:

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1225 il: 04 Dicembre, 2011, 00:02:45 am »
Dopo la cura Leonardo (praticamente un anno senza allenarsi) adesso comincia a vedersi o' jucator.Ma ha bisogno ancora di tempo per reggere i 90 mnt.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1226 il: 04 Dicembre, 2011, 01:08:47 am »
Con il Villareal sarà difficile scegliere tra lui ed Hamsik. Perche' se c'e' uno che ha esperienza da vendere in queste partite internazionali è proprio Pandev, ma fisicamente credo sia più giusto scegliere Hamsik.

Se non gioca in Spagna, credo che sara' titolare Domenica !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1227 il: 04 Dicembre, 2011, 01:14:27 am »
Penso che uno così forte tecnicamente a Napoli non lo si vede da 20 anni. Ma c'è qualcuno che ha giocato a calcio a livello agonistico qui? E' normale che si sia ripreso così all'improvviso?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1228 il: 04 Dicembre, 2011, 01:14:58 am »
Penso che uno così forte tecnicamente a Napoli non lo si vede da 20 anni. Ma c'è qualcuno che ha giocato a calcio a livello agonistico qui? E' normale che si sia ripreso così all'improvviso?

la testa è tutto :sisi:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1229 il: 04 Dicembre, 2011, 01:15:07 am »
Penso che uno così forte tecnicamente a Napoli non lo si vede da 20 anni. Ma c'è qualcuno che ha giocato a calcio a livello agonistico qui? E' normale che si sia ripreso così all'improvviso?
i miracoli del gol

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1230 il: 04 Dicembre, 2011, 01:16:36 am »
se ne deve mangiare e pan tuost per scansare Marek dall'undici titolare :sisi: però che dire sta dimostrando le sue qualità,Pondrelli ha fatto il miracolo :alla: mi fa enormemente piacere,Goran continua così :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1231 il: 04 Dicembre, 2011, 01:19:27 am »
ma guardate che in un 4-3-2-1 possono giocare tranquillamente tutti:

De Sanctis/Maggio-Cannavaro-Campagnaro-Dossena/Gargano-Inler-Hamsik/Pandev-Lavezzi/Cavani

io sinceramente non vedo perchè ci dobbiamo fare i problemi. Hamsik, Lavezzi, Pandev, Cavani sono assolutamente compatibili ed anzi si completano pure (incursore, velocista, tecnico, rapinatore d'area) :asd:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1232 il: 04 Dicembre, 2011, 01:24:55 am »
ma guardate che in un 4-3-2-1 possono giocare tranquillamente tutti:

De Sanctis/Maggio-Cannavaro-Campagnaro-Dossena/Gargano-Inler-Hamsik/Pandev-Lavezzi/Cavani

io sinceramente non vedo perchè ci dobbiamo fare i problemi. Hamsik, Lavezzi, Pandev, Cavani sono assolutamente compatibili ed anzi si completano pure (incursore, velocista, tecnico, rapinatore d'area) :asd:

tanto Cavani torna pure in difesa  :sisi:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1233 il: 04 Dicembre, 2011, 01:26:16 am »
tanto Cavani torna pure in difesa  :sisi:

ma poi pur rimanendo così, la cosa veramente ottima di avere 4 giocatori per 3 ruoli è che si mettono il pepe a culo a vicenda...hamsik stasera è entrato e pure ha giocato bene. La competizione ci vuole... :asd:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1234 il: 04 Dicembre, 2011, 01:28:54 am »
Mi arrizzi :love:

L'azione del gol di Cavani è fenomenale...quello stop  :sbav: e quel passaggio :sbav:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1235 il: 04 Dicembre, 2011, 01:32:49 am »
ma poi pur rimanendo così, la cosa veramente ottima di avere 4 giocatori per 3 ruoli è che si mettono il pepe a culo a vicenda...hamsik stasera è entrato e pure ha giocato bene. La competizione ci vuole... :asd:

L'importanza di tenere dei giocatori in panchina. Certo che se Hamsik deve temere Santana allora stiamo feschi

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1236 il: 04 Dicembre, 2011, 01:36:28 am »
L'importanza di tenere dei giocatori in panchina. Certo che se Hamsik deve temere Santana allora stiamo feschi

mah guarda il punto è che per me l'errore è considerare Santana un alternativa ai 3 avanti. Il chitarrista è (era?) un buon esterno di centrocampo, sarei curioso di vederlo nella sua posizione almeno una volta...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1237 il: 04 Dicembre, 2011, 01:58:16 am »
 :alla: grande azione sul secondo gol
:dignità:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1238 il: 04 Dicembre, 2011, 02:01:37 am »
mah guarda il punto è che per me l'errore è considerare Santana un alternativa ai 3 avanti. Il chitarrista è (era?) un buon esterno di centrocampo, sarei curioso di vederlo nella sua posizione almeno una volta...

13 settembre 1977

 

Ancora al Vigorelli di Milano. Stavolta ad esibirsi è Carlos Santana con la sua band. Non ci sono i cantanti del Cantagiro, ma gli “autoriduttori” più o meno politicizzati sono sempre lì a bollare come “servo della CIA” chiunque osi far pagare un biglietto per il proprio concerto.

Dopo un’oretta di concerto è il caos totale: lanci di sassi e bulloni, alcune molotov raggiungono il palco e danno fuoco agli amplificatori.

Ancora una volta il concerto è interrotto e ci vorranno tre anni prima che un artista internazionale – Bob Marley – si faccia coraggio e tenga nuovamente un concerto in Italia (e che concerto! Quasi centomila persone a San Siro!).


Ero piccolo ma ricordo ancora le scene
 

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1239 il: 04 Dicembre, 2011, 02:36:02 am »
Penso che uno così forte tecnicamente a Napoli non lo si vede da 20 anni.

alè  !